Per molti è la fine di un’era, Francesco Totti e Ilary Blasi dopo essersi amati per moltissimi anni si sono detti addio: tutti i retroscena
La storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è sempre stata molto amata dai loro tantissimi fan. Il loro sembrava un legame indissolubile, sempre complici e innamorati, una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.
I loro affezionati fan dovranno pian piano abituarsi all’idea che non sono più una coppia, anche se sembra davvero una cosa impossibile. Già da mesi si parlava di una profonda crisi nel loro rapporto, voci che non si erano del tutto placate nemmeno dopo le loro smentite.
Il gossip era esploso lo scorso febbraio, si era parlato anche di nuovi amori nella vita di entrambi. Ieri sera Francesco Totti e Ilary Blasi all’Ansa hanno ufficializzato, con due separati comunicati, la fine del loro amore. Il matrimonio è giunto al capolinea ma a detta loro continueranno ad avere un rapporto sereno per crescere insieme i loro figli.
Nessuno dei due ha reso noti i motivi della separazioni, più volte hanno chiesto il rispetto della riservatezza della loro famiglia, soprattutto per non intaccare la serenità dei loro meravigliosi tre figli.
Ilary Blasi e Francesco Totti si sono detti addio, ecco a chi resta la casa
Dopo la conferma della rottura si parla di ‘separazione durissima‘. Già il fatto che i due abbiamo preferito fare due comunicati separati fa pensare che il loro rapporto al momento non sia poi così sereno.
A quanto pare l’annuncio sarebbe dovuto essere unico, ma qualcosa ha sconvolto i piani. Dagospia fa sapere che dopo le foto del settimanale Chi sul notturno incontro di Francesco Totti con la ‘nuova fiamma’ Noemi ci sarebbe stato l’ultimo ‘sc…zo’ tra l’ex calciatore e la conduttrice. Sarebbe stato questo il motivo che all’ultimo ha fatto saltare il congiunto comunicato.
Stanno emergendo anche altri dettagli in merito alla loro separazione. Open fa sapere che la casa dell’ormai ex coppia resterà ad Ilary Blasi, sarà infatti lei a continuare a vivere lì con i loro figli. I due dovranno anche suddividere il loro patrimonio, il loro matrimonio è però in separazione dei beni. Totti possiede sette società, la conduttrice ne ha invece due. La gestione dell’immagine dell’ex capitano della Roma, delle apparizioni tv, della pubblicità, film e altro ancora è affidata alla NumberFive, una società quasi esclusivamente della famiglia Blasi. È probabile che scoppieranno delle faide dopo la separazione.