WhatsApp è pronta ad arricchire ancora di più la sua applicazione. Infatti il servizio di messaggistica sta pensando di inserire un accorgimento.
Non finiscono mai gli aggiornamenti per WhatsApp che è pronta a sviluppare un’ennesima novità per tutti gli utenti. Questa volta l’accorgimento riguarderà i documenti. Andiamo a vedere cosa sta succedendo sull’applicazione di messaggistica.
Non si ferma mai il lavoro del team di sviluppo di WhatsApp. Infatti il costante impegno della squadra di sviluppatori sta permettendo al servizio di messaggistica di migliorare settimana dopo settimana. Si sta quindi cercando di risolvere i bug riscontrati dagli utenti che con l’introduzione di nuove funzionalità, in modo da garantire un’esperienza sempre più ricca. Ovviamente poi non mancano le nuove funzioni pronte ad essere aggiunte sempre sull’applicazione. Infatti la notizia è proprio delle ultime ore.
Gli sviluppatori sono pronti ad introdurre una didascalia ai file da condividere. Come ricordiamo sempre nei mesi scorsi il team di WhatsApp si è già occupato dei documenti, consentendo agli utenti di condividere anche file di dimensioni molto grosse (fino a 2 GB di peso). La prossima novità relativa ai documenti è rappresentata dalla possibilità di aggiungere loro una didascalia, prima di condividerli con i propri contatti così come avviene con contenuti multimediali. Andiamo quindi a vedere le ultime novità introdotte dall’azienda.
Sono tante le novità presenti su WhatsApp. Negli ultimi mesi l’applicazione ha introdotto le reazioni rapide ai messaggi, per velocizzare le risposte ai messaggi, con la funzione che ha ottenuto un inaspettato successo. Inoltre l’aggiornamento è stato visto come una vera e propria manna dal cielo per chi non ama spendere troppo tempo a messaggiare. Al momento gli utenti possono utilizzare solamente sei emoji per reactare ai messaggi dei contatti: il pollice in su, il cuore, la faccina che ride, la faccina stupita, quella triste e le mani giunte.
A quanto pare, però, stiamo per assistere ad un aggiornamento che permetterà agli utenti di reagire con qualsiasi emoji presente sul proprio smartphone. Ad anticipare il tutto ci ha pensato WABetaInfo, secondo il quale la novità dovrebbe arrivare nelle versioni 22.14.0.71 per iOS e 2.22.15.6 per Android. Secondo il sito specializzato a livello grafico, oltre alle sei di default si vede un “+” che, se cliccato, apre l’elenco totale con tanto di lente di ingrandimento per una ricerca precisa e veloce e con tutte le possibili variazioni cromatiche di tonalità di pelle e di inclusività così da abbracciare un pubblico più ampio possibile. Così quindi adesso gli utenti potranno reagire con qualsiasi emoji.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…