Il fidanzato di Giulia De Lellis inizia a pensare al matrimonio, lei però svela perché al momento è meno propensa di Carlo
Nelle scorse ore tramite alcune Instagram Stories Giulia De Lellis si è lasciata sfuggire alcune interessanti rivelazioni sulla sua vita privata, queste riguardano il fidanzato Carlo Gussalli Beretta. Da quando stanno insieme sono inseparabili, la loro storia d’amore procede infatti a gonfie vele. A breve saranno pronti per il fatidico ‘si’? Lui sembra proprio di si, lei un po’ meno.
Nei giorni scorsi i due hanno partecipato alle nozze di una coppia di amici, dove Carlo si è molto emozionato. Nelle sue storie di Instagram l’amatissima influencer ha raccontato che il fidanzato dopo quel momento ha iniziato a fare dei discorsi strani. Il matrimonio dei loro amici gli ha fatto venire delle particolari voglie.
Con ironia Giulia De Lellis ha continuato dicendo che vede il fidanzato molto carico sull’argomento nozze, quella meno propensa al momento è proprio lei. Il motivo? Ai suoi tantissimi e affezionati follower ha spiegato che preferisce fare le cose con calma, al momento vuole solo pensare alla casa che stanno costruendo per il loro nido d’amore. Ha poi aggiunto che hanno dei progetti da realizzare, poi però si sposerebbe.
Giulia De Lellis non ancora pronta alle nozze, il fidanzato Carlo inizia già a pensarci
Moltissime volte Giulia De Lellis ha precisato quanto il fidanzato Carlo sia riservato, per questo non lo inquadra spesso nelle sue Instagram Stories. Qualche tempo fa proprio a causa della sua assenza sui social si era parlato di una crisi in corso. Le cose tra loro però vanno alla grande, era stata la stessa influencer a tranquillizzare i fan.
Ora sembra che Carlo stia già pensando alle nozze, mentre l’ex di Andrea Damante vuole concentrarsi prima su altri importanti progetti. Nelle sue Instagram Stories con ironia ha anche detto che il fidanzato sperava che il bouquet le cadesse in testa, ma anche per questa volta si è salvata perché a prenderlo è stata l’attrice Ludovica Bizzaglia.