Spunta una clamorosa offerta da parte di Dazn che permette agli utenti di pagare di meno nel corso del mese di luglio 2022: tutti i dettagli.
Una nuova clamorosa offerta di Dazn permette agli utenti di pagare di meno. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli del nuovo piano. Infatti questo sarà riservato al mese di luglio 2022: cosa sta succedendo.
Manca quasi un mese al via della nuova stagione di Serie A, con tanti utenti indecisi se rinnovare o meno l’abbonamento a Dazn dopo le ultime politiche aziendali. Ci sono però dei piani che permettono di risparmiare, andiamo a scoprire quali sono. La prima opzione è rappresentata dal nuovo abbonamento DAZN Plus. Infatti con 39,99 euro al mese è possibile associare sei dispositivi e garantisce due visioni in contemporanea anche su IP diversi. Questa è un’ottima idea specialmente per i familiari che vivono in un’abitazione lontana dalla nostra. In questo modo andrete a pagare 19,99 Euro al mese ed avrete comunque tutta la Serie A.
Mentre invece la seconda opzione è quella di sottoscrivere l’offerta TIMVision Calcio e Sport che, a partire dal 1 Settembre 2022 propone TIMVision, DAZN con due visioni contemporanee, Infinity+ e TIMVision Box a 19,99 Euro al mese per i primi dodici mesi. L’attivazione di questa offerta è da fare entro il prossimo 30 Luglio 2022. Inoltre il costo è di 0 Euro fino al 31 Agosto 2022, mentre per i successivi 12 mesi verranno addebitati 19,99 Euro al mese. Da Settembre poi il costo tornerà ad essere di 29,99 Euro al mese. Mentre invece è previsto un costo di attivazione di 9,99 Euro una tantum.
DAZN risponde alle critiche: l’accusa del colosso dello streaming
Ancora oggi è accesa la discussione riguardante i nuovi prezzi decisi da DAZN in vista della prossima stagione sportiva. Infatti i nuovi piani tariffari per la Serie A 2022/23 hanno creato tantissimi malumori, con gli utenti che si sono scagliati contro il nuovo listino del servizio di OTT. Tra i problemi sottolineati dagli abbonati ci sarebbero i numerosi problemi di qualità riscontrati nella prima parte della stagione.
A rispondere alle critiche però ci ha pensato Mario Mella, technology Director di DAZN Italia. Nel corso del Lucca Formum Mella ha quindi dichiarato: “la qualità del servizio dipende molto anche dal cliente, dalla rete a cui si connette e dai vari comportamenti che mette in atto” – ha poi concluso – “Quest’anno abbiamo avuto grandi miglioramenti nella qualità di trasmissione, e grazie a DAZN Edge abbiamo avvicinato la sorgente del contenuto al cliente finale. Ora l’obiettivo è migliorare sempre di più il customer care, con un’educazione digitale del cliente calcio“. Quindi Dazn non è disposta a rinunciare ai diritti della Serie A ed accetta nuovamente la sfida.