L’amatissimo chitarrista messicano Carlos Santana è svenuto durante un concerto in Michigan. Andiamo a vedere il suo stato di salute attuale.
Stanno facendo il giro del mondo le immagini dello svenimento di Carlos Santana durante un suo concerto in Michigan, negli Stati Uniti. Andiamo a vedere cosa ha scatenato il collasso e le sue condizioni di salute attuali.
Nel corso di un concerto in Michigan, negli Stati Uniti, il chitarrista messicano Carlos Santana è svenuto. L’esibizione stava avvenendo in un auditorium all’aperto, circa venti minuti dopo l’episodio, l’artista è stato portato via dal palco su una barella, un momento che è stato ripreso dai telefoni dei partecipanti al concerto. Infatti tutti i presenti hanno ripreso la scena repostandola poi sui propri profili Twitter.
Fortunatamente prima di lasciare il palco l’artista è riuscito ad alzare la mano per salutare il pubblico. I responsabili del concerto hanno poi annunciato che il resto dello spettacolo è stato cancellato e hanno chiesto di pregare per Santana a causa di “un grave problema medico“. L’episodio ha spaventato e non poco i fan del famoso chitarrista. Andiamo quindi a vedere il suo stato di salute attuale e cosa ha provocato tutto ciò.
In molti sapranno che Carlos Santana è un pioniere nel fondere i ritmi latini con il genere rock nella band omonima, che ha fondato nel 1966, e da allora la sua figura e la sua musica hanno ottenuto ogni possibile riconoscimento. Grazie al suo grandissimo talento è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame e nella lista dei 100 più grandi chitarristi della storia stilata dalla rivista Rolling Stones. Instancabile, ieri, era impegnato in un concerto in Michigan, quando improvvisamente è svenuto.
I responsabili del concerto hanno poi annunciato che il resto dello spettacolo è stato cancellato e hanno chiesto di pregare per Santana a causa di «un grave problema medico». A parlare poche ore dopo ci ha pensato Michael Vrionis. Infatti il manager del musicista, intervistato da CBS News, ha rivelato che Santana ha subito un esaurimento da calore e disidratazione. Dopo il collasso, quindi il chitarrista messicano non è comunque in pericolo di vita e dovrebbe essersi già rimesso. Vedremo se nelle prossime ore arriveranno ulteriori notizie sulle condizioni di salute dell’artista.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…