La giornalista Selvaggia Lucarelli replica a un battuta sessista di Salmo e scatena la polemica. Cosa è successo?
In queste ore sta aumentando la polemica riguardo lo scambio di battute tra Salmo e Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha colto l’occasione di una battuta sessista del rapper nei suoi confronti per rispondergli e umiliarlo.
Un anno fa il rapper sardo aveva organizzato nella sua città natale, Olbia, un concerto, definito dalla Lucarelli, ma anche da molti altri artisti, abusivo. Infatti, in quel periodo perversava in Italia ancora il covid e realizzare un concerto del genere, oltre ad essere molto rischioso, era proibito. Il rapper, però, nei giorni sorsi è tornato a parlare dell’evento e ha fatto riferimento al concerto definendolo “abusivo”. Quando, però, uno dei suoi fan gli ha chiesto perché lo avesse definito in quel modo Salmo ha risposto di chiederlo a “Selvaggia Sucarelli“. Il commento non è passato inosservato dalla giornalista che ha subito commentato le parole del rapper.
La giornalista ha affidato ad un post di Instagram la risposta. La Lucarelli spiega di aver definito, ormai un anno fa, il concerto come abusivo perché svoltosi senza autorizzazioni. Adesso, dopo molto tempo, il rapper ha scelto di rispondere, ma affidandosi semplicemente a una battuta sessista.
Selvaggia Lucarelli ha affidato a Instagram la sua risposta al commento di Salmo che storpiava il suo cognome. La risposta del rapper non si è fatta attendere. Infatti, Salmo scrive alla giornalista di “non piangere, mi hanno storpiato il cognome mille volte non ho mai fatto un post a riguardo“. Inoltre, ha poi concluso dicendo di smetterla con il sessismo, perché non c’entra nulla con il suo commento.
La risposta della Lucarelli alle parole del rapper sono molto pungenti. Infatti, la giornalista riprende una vicenda di qualche tempo fa che aveva visto Salmo come protagonista. Lo scorso agosto una donna aveva accusato il rapper sardo di averle inviato delle foto intime non richieste. La giornalista ha voluto umiliare il rapper utilizzando lo scandalo dello scorso anno. Per adesso Salmo ha preferito non replicare ulteriormente, forse sperando che la polemica si sgonfi in fretta.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…