Sandra+Bullock%2C+perch%C3%A9+non+sposa+il+compagno+Bryan+Randall%3A+rivelazione+a+sorpresa
vesuviusit
/2022/07/05/sandra-bullock-perche-non-sposa-compagno/amp/
Gossip

Sandra Bullock, perché non sposa il compagno Bryan Randall: rivelazione a sorpresa

L’amatissima attrice Sandra Bullock, protagonista delle più divertenti commedie americane, rivela per quale motivo non ha intenzione di sposare il compagno.

Una vita patinata, tra copertine e paillettes, questo è quello che immaginiamo quando pensiamo alle dive di Hollywood. Una vita da protagoniste dei nostri film preferiti, quelli che abbiamo visto e rivisto fino allo sfinimento e che la tv non si stanca mai di rimandare in onda. Specialmente se si tratta di lei: Sandra Bullock è la regina assoluta delle comedy americane.

L’attrice Sandra Bullock (Foto Instagram)

Classe 1964, l’attrice statunitense si è lanciata nel mondo del cinema internazionale ottenendo riconoscimenti incredibili, tra cui un Oscar per The Blind Side. La sua è certamente quella che parrebbe una vita da sogno, considerando che per la rivista Forbes, la Bullock è stata l’attrice più ricca di Hollywood nel 2013, finendo addirittura nel libro dei Guinness. Anche per lei però, la vita non è stata sempre clemente, soprattutto dal punto di vista sentimentale.

La protagonista di Ricatto d’amore, Miss Detective e tanti altri successi, che riesce sempre a strapparci molte risate, ha vissuto dei momenti personali molto difficili. Unita in matrimonio con il costruttore Jesse G. James nel 2015, Sandra dovette fare i conti con la realtà. Soltanto cinque anni dopo, scoprì che lui la tradiva con una attrice di cinema a luci rosse.

“Non ne ho bisogno”, le parole dell’attrice hollywoodiana sull’attuale compagno

Sandra Bullock e il compagno Bryan Randall (Foto Instagram)

Chiusa la triste parentesi però, Sandra Bullock è tornata a sorridere. L’attrice si è fatta forza e ha portato avanti con decisione la sua maternità di Louis e Laila, i bambini che ha adottato prima di divorziare. Lei infatti, si è fatta emblema della forza delle mamme single, affermando di non sentirsi assolutamente una “mamma a metà“.

Poi, a illuminare la sua vita, è arrivato anche l’attuale compagno, Bryan Randall. Dal 2015 la Bullock ha iniziato la sua love story col fotografo, che va a gonfie vele. Ma sembra proprio non avere nessuna intenzione di sposarlo. La motivazione? La spiegò qualche tempo fa durante il programma Red Table Talk, condotto da Jada Pinkett Smith. “Ho trovato l’amore della mia vita“, ha detto Sandra, affermando: “Non ho bisogno di un documento per essere una compagna devota, una madre devota”.

L’attrice statunitense ha chiarito che i due crescono insieme i loro tre splendidi figli in una famiglia allargata che non sente l’esigenza di alcun tipo di ufficializzazione ulteriore. Sandra Bullock è dunque contraria al matrimonio col fotografo, ma non per questo sente di amarlo di meno, anzi tutto il contrario!

Mary Ingrosso 

Mary Ingrosso

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

11 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

2 anni ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

2 anni ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

2 anni ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

2 anni ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

2 anni ago