Edoardo Tavassi ha risposto ad alcune domande dei suoi tantissimi fan, ha anche rivelato che lavoro fa dopo l’Isola dei famosi
Ha conquistato non poco successo Edoardo Tavassi durante la sua partecipazione alla 16esima edizione dell’Isola dei famosi. L’ex naufrago è stato infatti uno dei concorrenti più seguiti e apprezzati, in moltissimi ci sono rimasti davvero male quando a causa di un infortunio ha dovuto abbandonare l’Honduras in semifinale. Sui social in tantissimi hanno scritto che avrebbero voluto vederlo sul podio in finale, purtroppo però non ne ha avuto la possibilità.
Dopo l’Isola dei famosi il fratello di Guendalina Tavassi continua ad essere molto seguito, sul suo profilo Instagram conta oggi ben 223mila follower. Nelle scorse ore, come fanno molti personaggi noti del mondo dello spettacolo, ha creato un box di domande per rispondere alle curiosità dei suoi fan.
In molti gli hanno fatto delle domande sul suo percorso vissuto in Honduras. Edoardo Tavassi ha fatto sapere che tutto ciò che si vede da casa è reale, ha anche detto che una delle cose che gli è piaciuta di più è il rapporto che si è creato con alcuni concorrenti. Ai suoi seguaci ha detto che stare sull’Isola non gli manca, soprattutto perché lì sentiva molto la mancanza dell’acqua dolce, di un letto vero e di molte altre cose.
Edoardo Tavassi svela che lavoro fa dopo l’Isola dei famosi
Edoardo Tavassi parlando con i suoi fan ci ha tenuto a precisare che sull’Isola non si mangia davvero, infatti lui ha perso circa 25 chili. Partecipare al reality gli ha fatto apprezzare davvero molto tutto ciò che nella vita si dà per scontato, come ad esempio tutte le comodità che in Honduras non aveva.
Un utente gli ha poi chiesto che lavoro fa dopo l’Isola dei famosi. Lui ha risposto dicendo che è tornato a svolgere il lavoro che faceva già prima di sbarcare in Honduras. Di che si tratta? L’ex naufrago realizza video per alcuni chirurghi plastici. Nel dettaglio ha rivelato che assiste agli interventi chirurgici e riprende l’operazione per poi montarne il video.
Sara Fonte