Karina Cascella sui social si scaglia duramente contro Elisabetta Gregoraci, cosa ha infastidito la nota opinionista
Ieri tramite alcune Instagram Stories Karina Cascella non ha risparmiato critiche e frecciatine a Elisabetta Gregoraci. Non ha gradito alcune sue dichiarazioni ed è per questo che ci ha tenuto a dire la sua, si sa che non ha peli sulla lingua e non teme mai di dire ciò che pensa.
Elisabetta Gregoraci ha sempre parlato della sua fede, è infatti molto religiosa. La nota opinionista non è riuscita a rimanere in silenzio quando ha detto che il suo mito è Maria Teresa di Calcutta. Il motivo? Lo ha spiegato tramite alcune storie postato sul suo profilo Instagram.
A detta sua l’ex moglie di Flavio Briatore non c’entra assolutamente nulla con Maria Teresa di Calcutta. Karina Cascella pensa che siano davvero offensive e assurde le sue affermazioni e che avrebbe potuto evitare di dirlo.
Karina Cascella attacca Elisabetta Gregoraci su Instagram, ecco cosa ha detto
Maria Teresa di Calcutta ha vinto un premio Nobel per la pace e ha dedicato la sua vita ai poveri. Nulla a che vedere con la vita che conduce Elisabetta Gregoraci, che invece vive nel lusso con ogni possibile confort.
L’opinionista riferendosi ancora alla showgirl e conduttrice ha continuato dicendo che vive con le ville, con le barche, con lo sfarzo e il lusso sfrenato, di sicuro non sa cosa sia la povertà. Leggendo le sue dichiarazioni le è davvero venuto da ridere e pensa che facciano sorridere anche gli altri.
Karina Cascella ha fatto poi sapere che in molti in privato le hanno detto di pensarla come lei, a differenza di molti però lei ha il coraggio di dirlo pubblicamente. Ci ha tenuto però a precisare che non ce l’ha con nessuno. Ha infatti spiegato che vedendo l’assurda notizia su Instagram istintivamente ha commentato, non ce l’ha fatta a restare in silenzio. Ha poi concluso dicendo: “Veramente dallo yacht dici che il tuo mito era Madre Teresa di Calcutta? Fa sorridere.”
Sara Fonte