Elisabetta Canalis svela di essere preoccupata per la figlia Skyler perché la piccola non va più a scuola: la rivelazione
In un’intervista concessa al settimanale F la splendida Elisabetta Canalis si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni sulla sua vita privata, queste riguardano la figlia Skyler. La piccola è nata nel 2015 dalla storia d’amore con il suo attuale marito Brian Perri.
Da anni l’ex velina di Striscia la notizia non vive più in Italia, continua però ad essere un personaggio molto noto e apprezzato. Sul suo profilo Instagram ad oggi è seguita da 3.3milioni di follower, questi la adorano. In passato ha lasciato l’Italia per amore e si è trasferita a Los Angeles, dopo aver conosciuto ad una festa Brian Perri. I due sono convolati a nozze nel 2014 e nel 2015 è nata la loro unica figlia Skyler, ad oggi si mostrano più innamorati e felici che mai.
In più occasioni Elisabetta Canalis ha però rivelato che il suo desiderio è quello di tornare a vivere in Italia con la sua bellissima famiglia, dove si sente più accolta e serena. Per i vari impegni lavorati e per vedere la sua famiglia spesso torna nel bel paese, ma vorrebbe tornarci in modo definitivo. Lei stessa ha rivelato che vivere a Los Angeles non la fa stare sempre tranquilla.
Vivere a Los Angeles le piace molto ma non sempre si sente tranquilla, soprattutto nei confronti della figlia di 7 anni. Di recente una vicenda l’ha non poco turbata, si tratta della sparatoria avvenuta in una scuola del Texas.
Al settimanale F la soubrette ha raccontato che chi vive a Los Angeles ha un’applicazione sul cellulare che li aggiorna in merito a ciò che succede nei loro dintorni e in quelli dei loro familiari, questo però a volte fa aumentare l’ansia.
Riferendosi alla sparatoria in Texas ha svelato: “Dico solo che da quel giorno mia figlia non è più andata a scuola. Mio marito mi ha detto: “Non puoi fare così, a settembre come facciamo?”
Elisabetta Canalis ha continuato dicendo che sulla detenzione delle armi sono tanti i discorsi che si possono fare. A detta sua, però, la verità è che non si possono togliere agli americani le armi perché fanno parte della loro cultura. Pensa però che bisognerebbe organizzare la difesa meglio, mettendo ad esempio le guardie armate nelle scuole.
Sara Fonte
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…