Alberto Matano si è lasciato sfuggire alcune interessanti rivelazioni sulla sua storia d’amore con il neo marito Riccardo
Lo scorso 11 giugno Alberto Matano è convolato a nozze con il marito Riccardo Mannino, i due stanno insieme da ben quindici anni e sono più innamorati e complici che mai. Delle loro nozze si è parlato a lungo, in moltissimi gli hanno manifestato un incredibile affetto che li ha non poco stupiti.
Il noto conduttore ha parlato della sua storia d’amore con il marito su R101, ospite di Maurizio Costanzo nel programma radiofonico Facciamo Finta Che. Ci ha tenuto innanzitutto a ringraziare il suo pubblico e tutti coloro che per strada li fermano per fargli gli auguri.
Alberto Matano ha fatto sapere che è davvero un’inaspettata onda d’amore, lui è rimasto molto colpito perché è stato tutto molto normale, lui e il marito non hanno fatto proclami. A detta sua le persone si sono ritrovate in questa normalità ed è una cosa che gli fa davvero piacere.
Alberto Matano svela come si sono incontrati lui e Riccardo e chi ha fatto il primo passo
Alberto Matano e il marito Riccardo Mannino si sono incontrati per la prima volta più di quindici anni fa in un ristorante. Si sono poi rivisti altre volte, a parer suo è stato un chiaro segno del destino.
Al terzo incontro casuale è stato lui a fare il primo passo, non appena ha visto Riccardo ha infatti pensato di avvicinarli a lui per parlargli. Entrambi in quel momento erano impegnati, proprio per questo motivo fa sapere che i primi mesi sono stati di passaggio. I due si sono poi messi insieme dopo circa un anno.
Le nozze tra loro sono state ‘lampo’, non le hanno organizzate infatti con largo anticipo. È successo tutto all’improvviso, già a La Vita in diretta aveva raccontato che hanno deciso di convolare a nozze durante una cena con Mara Venier.
Non appena la conduttrice gli ha chiesto quando si sarebbero decisi a sposarsi il conduttore ha risposto in maniera vaga, dicendo che lo avrebbero fatto ‘più in là’. In quel momento è intervenuto Riccardo dicendo ‘Ma no, facciamolo adesso prima dell’estate’, in un mese hanno quindi organizzato tutto e si sono sposati.
Sara Fonte