Netflix ha ufficialmente lanciato il nuovo abbonamento. Andiamo quindi a vedere tutte le informazioni ed i costi.
Grande novità in arrivo per Netflix che ha deciso di lanciare il suo nuovo piano in abbonamento. Questa volta è ufficiale con il CEO del colosso, Ted Sarandos, che ha dato l’annuncio durante il festival della Pubblicità di Cannes.
La notizia era nell’aria da diverse settimane ed adesso sembra essere arrivata proprio l’ufficialità. Infatti Netflix è pronto a lanciare il suo abbonamento low cost che prevede anche le pubblicità. A parlare ci ha pensato il CEO della piattaforma Ted Sarandos. Il vertice del colosso di Reed Hastings ha parlato durante il Festival della Pubblicità di Cannes.
Sarandos ha quindi confermato tutte le indiscrezioni delle ultime settimane affermando: “Abbiamo lasciato fuori dal tavolo una fetta di clienti, che sono quelli che dicono: hey, Netflix è troppo cari per e la pubblicità non mi darebbe fastidio“. Non a caso le sue parole sono arrivate proprio durante il festival della Pubblicità, chiaro indizio che Netflix si sta addentrando in questo mondo. Attualmente ricordiamo che Netflix non prevede pubblicità né prima né durante la riproduzione di contenuti, se non film e serie suggeriti alla fine. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo sulla piattaforma.
Netflix ha quindi annunciato l’arrivo dell’abbonamento con pubblicità tramite un’intervista al Ceo Ted Sarandos sul palco del Cannes Lions 2022, l’importante festival della pubblicità che si sta tenendo in questi giorni. In occasione del Festival, Sarandos ha anche ricevuto il Leone per la persona dell’anno dell’industria dell’intrattenimento. Questa è la prima volta per il colosso dello streaming video al Festival della pubblicità ed il timing non sarebbe stato un caso. Il gigante di Reed Hastings è infatti alla caccia di partner pubblicitari per il nuovo piano di abbonamento.
Sarandos ha quindi spiegato come verranno inserite le pubblicità all’interno della piattaforma. Il Ceo ha affermato ai microfoni di Cannes: “Aggiungeremo un piano con pubblicità, ma non aggiungeremo spot al Netflix che conoscete oggi“. Nessun cambiamento in vista dunque sotto questo profilo per gli altri piani offerti da Netflix. La mossa arriva in un periodo di difficoltà per il colosso, che negli ultimi mesi ha perso abbonati. Con questo abbonamento low cost quindi si cerca di riconquistare abbonati. Al momento non si sa ancora il costo di questo nuovo piano tariffario che verrà rivelato più in avanti.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…