Motorola, vecchio modello è davvero prezioso: puoi guadagnarci 8000 euro

Hai ancora questo vecchio modello di Motorola? Scopri qual è, perché può valere fino a 8000 euro

Tutti coloro che hanno mai avuto un cellulare della Motorola adesso dovranno ricercare un vecchio modello conservato. Infatti uno di questi può valere fino agli 8000 euro. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli a riguardo.

Motorola
Il logo del colosso della tecnologia statunitense (via WebSource)

In pochi conoscono il mercato per i vecchi telefoni cellulari, con alcuni di questi che sono collezionabili e valgono un sacco di soldi per l’acquirente giusto. Occhio quindi a non buttare quel vecchio mattine che avete deciso di sostituire con uno smartphone più moderno e appariscente. Però proprio quest’ultimo prodotto potrebbe essere pagato con il vostro vecchio e bistrattato telefono.

Oggi quindi andremo a vedere un vecchio Motorola ed un vecchio Samsung che potrebbero farvi guadagnare un bel po’. Se hai qualcuno di questi oggetti d’antiquariato tecnologici, potrebbe essere il momento di metterli in vendita su eBay, visto che sono delle vere e proprie chicche per i collezionisti. Andiamo quindi a vedere quali modelli potrebbero fruttarvi una fortuna rivendendoli su eBay o su altri siti di e-commerce.

Motorola Aura R1 e Samsung SPH-N270: potrebbero fruttarvi oltre 8000 euro

Motorola
Il Motorola Aura R1 dal grande valore sul mercato (Via WebSource)

Il primo telefono che andremo ad analizzare fa proprio parte della linea di lusso di Motorola, stiamo parlando dell’Aura R1. Questo prodotto è uscito nel 2008 arrivando a costare circa 2.000 euro. Fa ancora oggi scalpore l’esclusivo display circolare del telefono che permetteva di distinguerlo dagli altri telefoni presenti sul mercato a quei tempi. Online si possono trovare anche al costo di 300 euro, che non è molto, ma uno non aperto può recuperare molto di più. Infatti per chi lo possiede ancora in confezione e non l’ha mai aperto, può arrivare a recuperare fino a fino a 7.789 euro.

Passiamo poi al secondo smartphone in questione ossia il Samsung SPH-N270, che appena uscito è stato ampiamente pubblicizzato insieme al film ‘The Matrix Reloaded‘. Il telefono in questione è uscito nel 2003, rimanendo sul mercato per alcuni anni prima di sparire dalla circolazione. Anche se il film è arrivato e ha lasciato i cinema molto tempo fa, è ancora un telefono decente e i collezionisti sborseranno circa anche 500 euro per uno in buone condizioni venduto su eBay. Consigliamo quindi a tutti di ripulire la cantina, per scoprire se avete conservato due di questi vecchi telefoni che potrebbero fruttarvi un bel guadagno.

Gestione cookie