Un+Posto+al+Sole%2C+Alex+Belli+al+posto+di+Patrizio+Rispo%3A+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+di+vero
vesuviusit
/2022/06/24/un-posto-al-sole-alex-belli-patrizio-rispo/amp/
Spettacolo e TV

Un Posto al Sole, Alex Belli al posto di Patrizio Rispo: cosa c’è di vero

Un’incredibile indiscrezione vorrebbe un cambiamento radicale ad Un Posto al Sole, con Alex Belli pronto a sostituire Patrizio Rispo: tutta la verità.

In queste ore i telespettatori di Un Posto al Sole sono stati scossi da un rumors incredibile, che vorrebbe Alex Belli al posto di Patrizio Rispo. Sono diversi i commenti di disaccordo sui social. Andiamo quindi a vedere cosa c’è di vero dietro a questa notizia.

Cosa succederà all’interno della soap opera ambientata a Napoli (Via WebSource)

In rete sta girando insistenemente una voce che vorrebbe Alex Belli al posto di Patrizio Rispo nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole. Tutti i fan della soap opera napoletana che si sono lamentati riguardo questa decisione possono stare tranquilli, visto che si tratta solamente di una fake news che si è diffusa rapidamente. Infatti sono diversi i portali specializzati che l’hanno riportata, ma in queste ore è arrivata la smentita ufficiale.

Nonostante ciò la notizia ha trovato credito proprio perché risulta verosimile. A renderla improbabile però è proprio il suo seguito. Secondo tale indiscrezione, infatti, l’attore andrebbe a prendere il posto di Patrizio Rispo come nuovo portiere di Palazzo Palladini. Al momento questa eventualità non sarebbe affatto possibile. Andiamo quindi ad analizzare il perché e come si è diffusa questa notizia riguardante il cambio di attori ad Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, Patrizio Rispo resta: come si è diffusa la fake news sull’attore

I protagonisti della nota soap opera italiana (Via Screenshot)

Sono diversi giorni quindi che si vocifera un’eventuale morte di Raffaele, personaggio interpretato da Patrizio Rispo. Ovviamente questa notizia è totalmente infondata. A lanciare l’indiscrezione ci aveva pensato una risposta Ilenia Lazzarin sui social ad un suo fan. Alla precisa domanda sulla morte di Raffaele l’attrice aveva risposto con una semplice affermazione: ”Io non lo so. Non posso confermarvelo”. Ovviamente però la risposta era alquanto ovvia da parte dell’attrice.

Infatti da contratto gli attori della soap opera non possono dire nulla e l’affermazione dell’attrice, che dà il volto a Viola, lascia il tempo che trova. Evitare una risposta non equivale di certo a corroborare una tesi. Va detto però che, in effetti, Ilenia Lazzarin aveva parlato, nei giorni precedenti, di un colpo di scena che ci sarà in futuro. Per questo motivo i fan hanno trovato modo di ipotizzare la morte di uno dei personaggi più iconici della soap opera. Mentre per quanto riguarda Alex Belli, non è detto che in futuro l’attore non posso interpretare un personaggio all’interno della serie. Al momento però Belli sta cercando una nuova esperienza dopo il successo del Grande Fratello Vip.

Loris Porciello

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

11 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

2 anni ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

2 anni ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

2 anni ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

2 anni ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

2 anni ago