Episodio alquanto spiacevole a casa di Serena Enardu, ne ha parlato lei stessa sui social raccontando cosa è successo: c’entra il figlio
Diventata nota in passato a Uomini e Donne Serena Enardu negli anni ha continuato a conquistare l’affetto di moltissimi fan, sul suo profilo Instagram infatti conta oggi 556mila follower. Abbiamo visto l’ex tronista anche a Temptation Island Vip e subito dopo al Grande Fratello Vip per riconquistare l’ex compagno Pago. Oggi è un’influencer e condivide spesso la sua quotidianità con chi la segue.
Ieri l’ex tronista di Uomini e Donne si è ritrovata a dover affrontare una situazione assurda e spiacevole che vede come protagonista il figlio Tommaso, nato da una relazione di gioventù. Tramite alcune Instagram Stories mentre era in auto ha spiegato che alcune persone a lei care e anche il suo avvocato le avevo consigliato di non parlarne sui social, lei pensa però che raccontare queste cose possa essere utile a chi vive simili situazione.
Ma cosa è successo? Serena Enardu ha rivelato che una persona squallida, violenta, un essere spregevole che nella vita di suo figlio è invisibile si è recato a casa loro perché voleva picchiarlo. Ha poi aggiunto: “La cosa più assurda è che invece dovrebbe essere l’unica al persona al mondo che lo vuole proteggere, ma non l’ha mai fatto.”
Serena Enardu su tutte le furie, chi voleva fare del male al figlio Tommaso?
Serena Enardu mentre raccontava ciò che è accaduto non ha rivelato il nome della persona che voleva picchiare il figlio Tommaso, ha specificato di non poterlo fare. Infastidita ha poi continuato dicendo che in questa giustizia si fa presto a passare dalla ragione. Lei ha già denunciato la persona violenta che si è recata a casa loro e risolverà la questione nelle dovute sedi.
In auto con lei mentre spiega i fatti c’è anche la gemella Elga, l’ex tronista fa sapere che loro nonostante tutto solo molto forti, la situazione però è stata molto pesante. La Enardu ha poi rivelato che dopo ciò che è successo, dal punto di vista psicologico, il figlio Tommaso è parecchio scosso.
Sara Fonte