La festa di compleanno di Lulù Selassié non è andata come aveva immaginato, tanti gli invitati ma pochi i presenti
Lulù Selassié ha spento 24 candeline lo scorso 9 giugno, in occasione del suo compleanno aveva organizzato una grande festa in un hotel di Napoli. Un party che però aveva deciso di rimandare all’ultimo momento perché molti degli invitati in quella data avevano già altri impegni.
L’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip aveva quindi riprogrammato la sua festa di compleanno nella data di ieri, mercoledì 22 giugno, nello stesso hotel napoletano. Sembra però che le cose non siano andate meglio, stando ai rumor gli invitati che avrebbero dovuto partecipare al party erano cinquanta ma solo in pochi si sono presentati.
A far trapelare l’indiscrezione ci ha pensato The Pipol Gossip, il noto portale ha fatto sapere che dei concorrenti del GF Vip solo Federica Calemme si è presentata alla festa di Lulù Selassié. Doveva essere un mega party ma si è trasformato in una festa molto intima con pochi partecipanti. Il motivo? Al momento non è nota la ragione che abbia spinto gli ospiti a dare buca all’ultimo momento.
Lulù Selassié festeggia il compleanno con pochi invitati, quasi nessuno si è presentato alla festa
The Pipol Gossip ha fatto sapere che il compleanno delle sorelle Selassié è stato un vero e proprio flop dal momento che quasi nessuno delle persone invitate si è presentato nell’hotel Napoletano.
Sembra che durante la serata, in cui c’è stato un djset, i fotografi vagavano nel vuoto. Per l’occasione c’era anche un importante catering, questo però non è stato praticamente toccato.
Jessica, Clarissa e Lulù Selassié per ben tre giorni sono state ospiti dell’hotel in cui si è tenuta la festa di compleanno. Tra le varie cose hanno potuto usufruire gratuitamente di diversi extra, come room service e spa. L’imbarazzo è stato davvero tanto quando al party non si è presentato quasi nessuno, sembra infatti che i gestori dell’hotel non abbiano gradito affatto quanto è successo dal momento che probabilmente si aspettavano di ricevere in cambio una pubblicità diversa.
Sara Fonte