Giulia+Salemi%2C+parole+speciali+per+Chiara+Ferragni%3A+la+replica+dell%26%238217%3Binfluencer
vesuviusit
/2022/06/23/giulia-salemi-parole-speciali-chiara-ferragni/amp/
Gossip

Giulia Salemi, parole speciali per Chiara Ferragni: la replica dell’influencer

In più occasioni Giulia Salemi ha rivelato di essere una grande fan di Chiara Ferragni, tramite una lettera ci ha tenuto a dedicarle parole davvero speciali

Da anni Chiara Ferragni è una delle influencer più amate e seguite, ad oggi sul suo profilo Instagram conta infatti oltre 27milioni di follower, tra questi c’è anche Giulia Salemi. L’ex gieffina ha sempre stimato la moglie di Fedez ed è per questo che ci ha tenuto a dedicarle un pensiero speciale.

Giulia Salemi e Chiara Ferragni (Collage screen da Instagram)

Solo pochi giorni fa è stata resa nota una bellissima novità che riguarda Chiara Ferragni, un nuovo traguardo raggiunto che l’ha resa davvero felice. Come tutti ormai sapranno affiancherà Amadeus durante la prima e l’ultima puntata della nuova edizione del Festival di Sanremo.

La lettera pubblica che Giulia Salemi ha scritto sui social per la Ferragni inizia proprio col dire che il coinvolgimento dell’influencer a Sanremo è un sogno che si realizza. Il sogno di generazioni di influencer che crescendo per costruire il loro futuro si sono ispirate a Chiara considerandola come punto di riferimento.

Giulia Salemi scrive una speciale lettera a Chiara Ferragni, la reazione dell’influencer

Lettera di Giulia Salemi per Chiara Ferragni (Screenshot da Ig stories)

Giulia Salemi ha ammesso di essersi emozionata come se dovesse essere lei a salire sul famoso palco dell’Ariston. A detta sua la Ferragni ha la forza di unire le persone e di condividere con chi la segue le sue idee e le sue emozioni, il must have di chi svolge questo lavoro.

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha continuato dicendo che Chiara Ferragni è diventata ‘essenziale’ facendo quello che in tanti cercano di fare bene ogni giorno. Ha ricordato che nel momento più duro della pandemia il Governo italiano si è affidato a lei per sensibilizzare i giovani all’uso delle mascherine. Anche il direttore degli Uffizi di Firenze per avvicinare i giovani all’arte si è affidato a lei e Liliana Segre l’ha voluta al suo fianco per sensibilizzarli sui temi della shoah.

Giulia Salemi ha aggiunto che è solo grazie a Chiara se oggi non deve spiegare che lavoro fa, perché lei ha dato ad una enorme categoria di lavoratori un’identità e dignità, mentre prima venivano considerati degli idioti che si scattavano selfie. Oggi deve ringraziarla se è riuscita a comprare una casa, se ha aperto il suo brand, se lavora in tv branded content e molto altro ancora. Il motivo? Perché prima di tutte è stata lei ad immaginare questo lavoro.

Dopo aver letto le speciali parole che le ha dedicato, Chiara Ferragni ha ripostato il post della Salemi e ha scritto: “Grazie tesoro”, seguito da un cuore.
Sara Fonte

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

11 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

2 anni ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

2 anni ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

2 anni ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

2 anni ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

2 anni ago