In più occasioni Giulia Salemi ha rivelato di essere una grande fan di Chiara Ferragni, tramite una lettera ci ha tenuto a dedicarle parole davvero speciali
Da anni Chiara Ferragni è una delle influencer più amate e seguite, ad oggi sul suo profilo Instagram conta infatti oltre 27milioni di follower, tra questi c’è anche Giulia Salemi. L’ex gieffina ha sempre stimato la moglie di Fedez ed è per questo che ci ha tenuto a dedicarle un pensiero speciale.
Solo pochi giorni fa è stata resa nota una bellissima novità che riguarda Chiara Ferragni, un nuovo traguardo raggiunto che l’ha resa davvero felice. Come tutti ormai sapranno affiancherà Amadeus durante la prima e l’ultima puntata della nuova edizione del Festival di Sanremo.
La lettera pubblica che Giulia Salemi ha scritto sui social per la Ferragni inizia proprio col dire che il coinvolgimento dell’influencer a Sanremo è un sogno che si realizza. Il sogno di generazioni di influencer che crescendo per costruire il loro futuro si sono ispirate a Chiara considerandola come punto di riferimento.
Giulia Salemi scrive una speciale lettera a Chiara Ferragni, la reazione dell’influencer
Giulia Salemi ha ammesso di essersi emozionata come se dovesse essere lei a salire sul famoso palco dell’Ariston. A detta sua la Ferragni ha la forza di unire le persone e di condividere con chi la segue le sue idee e le sue emozioni, il must have di chi svolge questo lavoro.
La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha continuato dicendo che Chiara Ferragni è diventata ‘essenziale’ facendo quello che in tanti cercano di fare bene ogni giorno. Ha ricordato che nel momento più duro della pandemia il Governo italiano si è affidato a lei per sensibilizzare i giovani all’uso delle mascherine. Anche il direttore degli Uffizi di Firenze per avvicinare i giovani all’arte si è affidato a lei e Liliana Segre l’ha voluta al suo fianco per sensibilizzarli sui temi della shoah.
Giulia Salemi ha aggiunto che è solo grazie a Chiara se oggi non deve spiegare che lavoro fa, perché lei ha dato ad una enorme categoria di lavoratori un’identità e dignità, mentre prima venivano considerati degli idioti che si scattavano selfie. Oggi deve ringraziarla se è riuscita a comprare una casa, se ha aperto il suo brand, se lavora in tv branded content e molto altro ancora. Il motivo? Perché prima di tutte è stata lei ad immaginare questo lavoro.