The Umbrella Academy | A partire dal 22 giugno 2022 Netflix ha messo a disposizione le puntate della terza stagione dello show. I dettagli
La mattina del 22 giugno il colosso dello streaming Netflix, a partire dalle 9 di mattina, ha rilasciato i nuovi episodi di The Umbrella Academy. Questa, per lo show, è la terza stagione e così come le precedenti è formato da 10 episodi.
Nelle prime due stagioni i fratelli Hargreeves hanno viaggiato nel tempo e sono riusciti a salvare il mondo. Nell’ultima stagione dopo aver risolto la situazione ed evitato che un buco nero inghiottisse la terra, negli anni sessanta, sono riusciti a tornare nel presente. Qui, però, hanno trovato una realtà totalmente diversa rispetto a come la ricordassero. L’Umbrella Academy è cambiata totalmente.
I fratelli tornati a casa si trovano davanti i loro doppioni, anch’essi con dei superpoteri. Quest’incontro scatenerà uno scontro tra le due accademie l’Umbrella, che abbiamo imparato a conoscere nelle stagioni precedenti, e la Sparrow Academy. L’incontro tra le due accademie potrebbe portare a un buco nero e potrebbe distruggere l’intero mondo. I fratelli Hargreeves adesso dovranno riuscire a ristabilire la corretta linea temporale e salvare, di nuovo, il mondo. Nonostante sia appena uscita la terza stagione, stanno già girando voci riguardanti una quarta. Si vocifera, infatti, che il creatore Steve Blackman avrebbe firmato un accordo pluriennale con Netflix. Il finale, inoltre, nonostante possa rappresentare una fine conclusiva, potrebbe anche aprire a nuovi scenari e nuovi episodi.
Anticipazioni di The Umbrella Academy 3
I fratelli Hargreeves, che insieme costituiscono l’Umbrella Academy, dopo aver salvato il mondo negli anni sessanta sono riusciti a tornare nel loro presente. L’accademia che conoscevano, però adesso, è totalmente diversa. Infatti, tornati a casa si trovano davanti la Sparrw Academy, ovvero dei loro doppioni. La scena è molto più angusta e buia rispetto alle prime due stagioni, si scaverà nell’intimità dei protagonisti, che saranno costretti a fare i conti con le scelte prese in passato. In tutta la serie gli autori hanno scelto di ripercorrere strade già testate piuttosto che indagare e tentare nuove vie. Infatti, lo spazio lasciato ai nuovi personaggi è ristretto. Gli sceneggiatori hanno preferito continuare con il focus sui personaggi principali e sulle loro vite. L’aspetto più interessante è stato quello di rispettare la trasformazione di Ellen Page diventata Elliot Page. Anche nella serie il suo personaggio, dopo un coming out nei confronti dei sui fratelli, è diventato Viktor Hargreeves.