Michelle Hunziker è pronta a tornare in tv con la nuova edizione di Michelle Impossible, ecco quando andrà in onda il programma
La scorsa edizione di Michelle Impossible ha conquistato un ottimo successo, con il suo modo di fare Michelle Hunziker riesce sempre a coinvolgere tutti. Sempre solare, incantevole e simpaticissima da anni conquista i telespettatori, i fan la adorano.
I telespettatori erano convinti di dover attendere più a lungo per la seconda edizione di Michelle Impossible, la trasmissione invece andrà in onda per ben due volte a distanza di pochi mesi. La prima edizione è andata in onda su Canale 5 per due appuntamenti in prima serata, il 16 e il 23 febbraio 2022. Tantissimi sono stati gli importanti ospiti che Michelle Hunziker ha invitato durante le sue serata, ed è stata affiancata da Michela Giraud e Katia Follesa.
Finita la stagione di Striscia la notizia l’amatissima conduttrice si sta godendo le sue meritate e tanto attese vacanza, al momento si trova in Sicilia per una vacanza tutta al femminile. Dopo l’estate sarà però felice di tornare in televisione, anche con la conduzione di Michelle Impossible.
Ecco quando andrà in onda la seconda edizione di Michelle Impossible, c’è un’importante novità
Stando alle indiscrezioni rese note da Tv Blog vedremo Michelle Hunziker in prima serata su Canale 5 con il suo varietà già da metà settembre, con esattezza da martedì 13. Questa data a causa delle partite di Champions League potrebbe essere spostata, ma solo di un giorno, quindi mercoledì 14 settembre.
Le novità però non sono ancora finite, stando al noto portale infatti sembra che la seconda edizione durerà più a lungo rispetto alla prima. Le indiscrezioni rivelano che gli appuntamenti serali dello show saranno tre e molto probabilmente saranno di nuovi molti gli ospiti importanti.
I fan del programma non vedono l’ora di scoprire tutte le altre novità della seconda edizione di Michelle Impossible. Al momento né la splendida conduttrice né Mediaset hanno confermato la data di inizio dello show. Si attende quindi l’ufficialità anche se al momento sembra una certezza che inizierà a metà settembre.
Sara Fonte