Arisa ha voluto chiarire il significato del bacio con Vito Coppola, che è stato pubblicato su una rivista. Vediamo cosa ha detto
La coppia tra Arisa e Vito Coppola ha fatto sognare moltissimi fan del programma Ballando con le stelle.
I due infatti si sono avvicinati proprio durante la partecipazione al famoso show, facendo coppia fissa come ballerini. Da quel momento si è creata una grande sintonia tra i due.
Dopo qualche mese di un intensa e appassionata relazione, la loro storia è terminata a causa di alcune incomprensioni e di un presunto flirt di Vito Coppola con una misteriosa ballerina. A quanto pare poco prima di lasciarsi Arisa e Vito coppola avevano anche pensato di andare a convivere, prendendo casa insieme. Molti i fan che ora sperano in un ritorno di fiamma.
Apparentemente a realizzare il desiderio di molti fan della coppia è stato un articolo pubblicato sulla rivista Vero, in cui vi sono delle foto dove Arisa e Vito Coppola sono mano nella mano mentre passeggiano per i Navigli a Milano. Per poi dopo scambiarsi un bacio. La descrizione dell’articolo diceva:
“[…] Tra i due sono quasi sempre scintille, ma un bacio appassionato rimette tutte le cose al posto giusto”.
Questo ha fatto pensare a tutti che tra i due fosse tornato il sereno. Purtroppo le cose non sono andate proprio così. Infatti a quanto pare le foto riportate dalle rivista Vero sono vecchie e non rispecchiano la realtà attuale.
A confermare il fatto che si trattasse di una fake news è stata la stessa Arisa rispondendo ad un commento su Instagram.
Un utente infatti le avrebbe scritto: “Che bello vedervi di nuovo mano nella mano“. A questo lei avrebbe risposto: “è una foto vecchia”.
Dunque a quanto pare la storia tra i due è giunta al termine e ad oggi non vi è stato alcun avvicinamento. Molti dei loro fan saranno delusi da questa notizia, in quanto vorrebbero rivederli insieme, sperando dunque in un ritorno di fiamma.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…