Arisa ha voluto chiarire il significato del bacio con Vito Coppola, che è stato pubblicato su una rivista. Vediamo cosa ha detto
La coppia tra Arisa e Vito Coppola ha fatto sognare moltissimi fan del programma Ballando con le stelle.
I due infatti si sono avvicinati proprio durante la partecipazione al famoso show, facendo coppia fissa come ballerini. Da quel momento si è creata una grande sintonia tra i due.
Dopo qualche mese di un intensa e appassionata relazione, la loro storia è terminata a causa di alcune incomprensioni e di un presunto flirt di Vito Coppola con una misteriosa ballerina. A quanto pare poco prima di lasciarsi Arisa e Vito coppola avevano anche pensato di andare a convivere, prendendo casa insieme. Molti i fan che ora sperano in un ritorno di fiamma.
La foto del bacio e le precisazioni di Arisa
Apparentemente a realizzare il desiderio di molti fan della coppia è stato un articolo pubblicato sulla rivista Vero, in cui vi sono delle foto dove Arisa e Vito Coppola sono mano nella mano mentre passeggiano per i Navigli a Milano. Per poi dopo scambiarsi un bacio. La descrizione dell’articolo diceva:
“[…] Tra i due sono quasi sempre scintille, ma un bacio appassionato rimette tutte le cose al posto giusto”.
Questo ha fatto pensare a tutti che tra i due fosse tornato il sereno. Purtroppo le cose non sono andate proprio così. Infatti a quanto pare le foto riportate dalle rivista Vero sono vecchie e non rispecchiano la realtà attuale.
A confermare il fatto che si trattasse di una fake news è stata la stessa Arisa rispondendo ad un commento su Instagram.
Un utente infatti le avrebbe scritto: “Che bello vedervi di nuovo mano nella mano“. A questo lei avrebbe risposto: “è una foto vecchia”.
Dunque a quanto pare la storia tra i due è giunta al termine e ad oggi non vi è stato alcun avvicinamento. Molti dei loro fan saranno delusi da questa notizia, in quanto vorrebbero rivederli insieme, sperando dunque in un ritorno di fiamma.