L’operatore virtuale Rabona Mobile vuole accaparrarsi nuovi clienti con la sua super offerta denominata rovesciata
Sono sempre più numerosi i nuovi operatori che si immettono sul mercato. Questa volta a proporre offerte concorrenziali c’è Rabona Mobile. L’operatore virtuale nato nel 2017 negli anni ha acquisito sempre più visibilità e clienti.
L’operatore virtuale Rabona Mobile per poter offrire ai propri clienti maggiore copertura ha scelto di appoggiarsi, a partire dal 2019, alla rete Vodafone. In tal modo può erogare un servizio di rete 4g con una velocità di 60 Mbps in download.
La nuova offerta dell’azienda è denominata Rovesciata, salvo proroghe, è valida fino al 22 giugno 2022. L’offerta è davvero imperdibile perché propone minuti illimitati di traffico telefonico verso tutti i numeri nazionali (fissi e mobili), SMS illimitati verso qualsiasi numero nazionale e 250 Giga di traffico dati. Il tutto alla cifra di 9,99 euro al mese. L’offerta è già disponibile nei negozi online e in quelli fisici. Per acquistare online l’offerta basterà entrare sul sito dell’operatore e compilare il form online e inserire i propri dati. Una volta concluso il tutto è possibile pagare tramite carta di credito.
Le numerose offerte hanno spinto molti utenti a scegliere Rabona Mobile come operatore e acquistare una delle loro proposte. In quest’ultimo periodo oltre a rovesciata sono state lanciate anche le offerte contropiede e trivela di Rabona. La prima permette di effettuare chiamate e SMS illimitate verso numeri nazionali e 200 Giga di traffico dati al costo di 8,99 euro. L’ultima, la più conveniente, consente di avere alla cifra di 4,99 euro chiamate e SMS illimitati verso numeri nazionali e 33 Giga di rete internet.
La convenienza di scegliere Rabona Mobile, però, non si conclude con le offerte. Infatti, se si volesse acquistare una sim online è possibile ricevere un considerevole sconto rispetto all’acquisto in negozio. Infatti, la scheda telefonica online si pagherebbe 19,99 euro invece che 25 (costo in negozio). In entrambi i casi però vengono erogati sulla sim 25 euro di credito bonus, utilizzabili entro i 12 mesi dall’attivazione della sim. Questo credito, però, non può essere utilizzato per rinnovare o attivare un’offerta, ma esclusivamente per pagare i costi di consumo. Queste offerte, però in caso di mancate proroghe, sono valide solo per il mese di giugno, è necessario, quindi, affrettarsi ad acquistarle.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…