Ha debuttato su Netflix l’8 giugno e già c’è chi si chiede se ci sarà una seconda stagione di Sarò mamma: come stanno le cose
Sembra che le serie scandinave attirino l’attenzione di un’importante fetta di pubblico della piattaforma di streaming. Dopo Borgen, Ragnarock, Clark e The Rain, arriva, dalla Danimarca, una commedia a tema maternità.
La serie da 6 puntate affronta un tema molto delicato con toni da commedia, ma bisogna capire se Sarò Mamma si fermerà qui o se riscuoterà il giusto successo di pubblico che le permetterà di essere rinnovata. Ecco qualche anticipazione della serie con Josephine Park, Olivia Joof e Simon Sears.
Considerando che ha debuttato solo l’8 giugno è un po’ presto per dare una risposta ad una domanda del genere. Solitamente, prima di avere notizie di un rinnovo, è necessario attendere qualche settimana per constatare del reale successo della serie! Ci vuole qualche giorno per capire se Sarò Mamma diventerà una delle serie di punta della piattaforma o se sarà rilegata in un angolino delle serie di nicchia.
Di certo, l’incipit della trama è abbastanza interessante e riprende un tema strettamente attuale, legato alla maternità. La protagonista è una dottoressa di nome Nana, una specialista delle fertilità. Nel corso del primo episodio, Nana si rende conto di essere vicina alla menopausa e che, a breve, non potrà avere più figli.
La notizia la colpisce non poco. Dopo una notte di baldoria, la dottoressa si reca nella sua clinica e si auto-sottopone ad un’operazione di inseminazione con dello sperma reperito alla banca del seme. La donna rimane così incinta, ma si ritroverà a dover fare i conti con alcuni problemi.
In primo luogo deve spiegare la sua gravidanza, dato che Nana non è impegnata in alcuna relazione al momento. La dottoressa si mette pure alla ricerca di qualcuno che possa fungere da padre del bambino. Infine, la donna sarà pure impegnata a nascondere l’accaduto, dato che la sua inseminazione non è avvenuta proprio in maniera regolare.
Nell’episodio finale, il castello di carte costruito da Nana crollerà ma resta ancora da capire se ci sarà un proseguimento o no. Se Netflix decidesse di rinnovare la serie, è probabile che la seconda stagione veda la luce l’anno prossimo, con le riprese che si svolgeranno tra fine 2022 ed inizio 2023.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…