Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales sarebbero sempre più in crisi. Quella che prima sembrava un’indiscrezione adesso trova una conferma: il motivo
Sono ufficialmente in crisi Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales, con la conferma che sarebbe arrivata nelle ultime ore. Infatti a rivelarlo ci avrebbe pensato Dagospia. Andiamo quindi a vedere i dettagli riportati dal portale specializzato.
Sono sempre più intensi i venti di crisi che stanno coinvolgendo una delle coppie più amate dello spettacolo italiano. Stiamo parlando di Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales. Da tempo oramai si rincorrono voci secondo le quali le cose non vadano più a gonfie vele e starebbero attraversando un periodo di allontanamento. A confermare quelli che prima erano solamente rumors ci ha pensato Dagospia. Infatti sul portale di cronaca rosa è apparso un articolo firmato dal giornalista Alberto Dandolo.
Nella sua rubrica ‘Dandolo Indovinelli’ ha così sganciato la bomba secondo il quale il giornalista afferma: “Rappresentano il simbolo della coppia perfetta. Il problema è che lei non vede l’ora di sposarlo ma lui nicchia da tempo. I ben informati parlano di una crisi tra i due che durerebbe in realtà già da qualche anno e che verrebbe sapientemente occultata. Chi sono?“. Quindi Dagospia ha confrontato degli scatti felici della coppia, con degli scatti provenienti dalle loro ultime apparizioni pubbliche. Andiamo quindi a vedere cosa starebbe succedendo tra i due attori.
Raoul Bova vicino alla separazione con Rocìo Munoz Morales: cosa sta succedendo
La crisi tra Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales non è di certo una novità. Infatti da tempo i portali di gossip riportano i nervi tesi tra i due, con questi particolari che non sono sfuggiti agli amanti del gossip più attenti. Alla fine dell’anno Rocío e Raoul sono stati premiati ai Cinemagia Awards. Una serata di prestigio al quale Rocio era pesente, mentre invece l’attore italiano ha dato forfait. Ci pensò poi Novella 2000 a diradare le nuvole oscure che erano piombate sulla coppia.
Stando al settimanale di Gossip, Bova non riuscì a raggiungere la serata prestigiosa perché era impegnato con le riprese di Don Matteo. Non è di certo la prima volta che si fanno largo voci di crisi nella coppia d’oro. Già 3 anni fa circolò il rumor di un’eccessiva gelosia dell’attore calabrese nei confronti della fidanzata. In quella occasione però la smentita della coppia arrivò categoricamente con una foto su Instagram, mentre invece adesso c’è un silenzio preoccupante sulle voci di gossip che circolano.