Justin+Bieber%2C+met%C3%A0+faccia+paralizzata%3A+quale+malattia+l%26%238217%3Bha+colpito
vesuviusit
/2022/06/11/justin-bieber-meta-faccia-paralizzata-quale-malattia-colpito/amp/
Gossip

Justin Bieber, metà faccia paralizzata: quale malattia l’ha colpito

Tramite il profilo Instagram, Justin Bieber ha dato un preoccupante aggiornamento ai propri fan: una malattia gli ha paralizzato metà faccia.

Sono giorni di grande preoccupazione per la popstar canadese Justin Bieber colpito da una malattia che gli ha paralizzato metà faccia. Su Instagram il cantante ha voluto spiegare a tutti il problema: le sue parole.

Il cantante in una delle sue stories in cui ha spiegato il problema (Via Screenshot)

Giorni di paura per Justin Bieber e per i milioni di fan che lo seguono in giro per il mondo. Il cantante canadese purtroppo non sta bene ed è stato costretto a stoppare il suo tour mondiale, rimandando diverse date. Infatti durate i concerti, Justin sta cogliendo l’occasione anche per presentare al pubblico i brani del suo nuovo album intitolato Justice. Già nei giorni scorsi però, il canadese aveva messo all’erta tutti i suoi fan anticipando qualcosina sempre attraverso le stories del social di Meta.

Il cantante aveva quindi raccontato di una non meglio specificata malattia. Le sue condizioni di salute cagionevoli l’avevano obbligato a prendersi una pausa dagli impegni live, nella speranza che il tutto passasse il più in fretta possibile. Purtroppo però così non è stato. Inizialmente si pensava che Bieber fosse colpito dalla malattia di Lyme, della quale l’artista aveva parlato in passato. Invece adesso la patologia che lo ha afflitto è un’altra. Andiamo quindi a vedere le parole della popstar nelle sue stories Instagram.

Justin Bieber paralizzato a metà faccia: il cantante fa chiarezza

La popstar canadese durante una sua esibizione live (via Instagram)

Con un suo video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale, Justin Bieber ha rivelato che attualmente è affetto dalla Sindrome di Ramsay Hunt. Si tratta di una patologia neurologica causata in origine dal virus Herpes Zoster. Tra gli effetti di questa malattia infatti c’è proprio la paralisi dei nervi del volto, appunto proprio quello che ha colpito Justin nelle ultime settimane. Nel video infatti si può vedere Bieber che si riprende in primo piano risaltando la bizzarra espressione in colpo.

Dopo la dimostrazione della malattia ai followers, Justin ha poi aggiunto: “Come potete ovviamente vedere dal mio viso, ho una sindrome chiamata Ramsay Hunt, è causata da un virus che attacca i nervi delle mie orecchie e i nervi del volto ed è finita per paralizzarmi metà faccia“. Inoltre la grande sfortuna del cantante è che la malattia l’ha colpito durante il suo tour mondiale, costringendo la popstar a rinviare numerose date. I fan italiani però possono stare tranquilli. Infatti Justin si esibirà al Lucca Summer Festival il prossimo 31 luglio ed al momento la data ancora deve essere rinviata.

Loris Porciello

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

11 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

2 anni ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

2 anni ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

2 anni ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

2 anni ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

2 anni ago