Marco Liorni nel corso dell’ultima intervista ha fatto una rivelazione choc a tutti: il presentatore di Reazione a Catena la stava investendo.
Torna a parlare ai microfoni dei giornalisti Marco Liorni, attualmente impegnato con la nuova stagione di Reazione A Catena. Il conduttore ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta: le sue parole.
Marco Liorni ha rilasciato una lunga intervista uscita sulle pagine dell’ultimo numero di Nuovo. Sulle pagine del settimanale, uscito in edicola oggi, il conduttore ha parlato, tra le altre cose, del primo incontro con la moglie Giovanna. I due infatti si sono conosciuti in una circostanza abbastanza insolita. Infatti raccontando questo episodio, Marco ha rivelato che i due si sono visti per la prima volta in una radio presso la quale Marco lavorava.
Tornato sul posto, Liorni ha quindi modo di incontrare nuovamente quella che sarebbe diventata sua moglie. Stavolta però in maniera singolare, visto che proprio Giovanna gli tagliò la strada, con Marco che ha rivelato: “Stavo per investirla con l’auto, per fortuna ho frenato di colpo“. Sempre sulle pagine di Nuovo il conduttore ha continuato sottolineando: “Posso dire di averle salvato la vita, come nella scena di un film“. Adesso proprio con la moglie Marco dovrà dividere questa estate tra lavoro e vacanze, andiamo quindi a vedere i suoi piani per i mesi estivi.
Dopo l’incidente sfiorato Marco Liorni è rimasto folgorato dalla sua Giovanna, che in futuro sarebbe diventata la sua moglie. Il giorno dei fiori d’arancio però è arrivato solamente dopo 14 anni e due figlie. In merito il conduttore ha affermato: “Ho sempre considerato ‘pericoloso’ il matrimonio perchè secondo me razionalizza un’unione che deve essere istintiva“. Proprio in occasione dell’ottavo anniversario tra i due, Marco ha deciso di partire per la Spagna con la moglie e le sue due figlie.
Ovviamente si andrà in vacanza ad agosto, in concomitanza con la fine di Reazione a Catena. In questi giorni, all’interno del dating show, stanno tenenedo banco le Fuoriclassiche, campionesse in carica. Inoltre il presentatore sarà in onda per altri due sabati con Italia Sì. Infatti Liorni presenterà due appuntamenti speciali che avranno come sottotitolo ‘bis’, in quanto si tratterà di repliche. Quindi durante l’intervista a Nuovo, Marco ha anticipato che saranno due appuntamenti divertenti ed emozionanti.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…