Sono previsti grandi aumenti per alcune offerte Vodafone. Vediamo di cosa si tratta e a quanto ammonteranno i rincari
Sempre più operatori telefonici stanno adottando delle politiche di aumento dei prezzi di determinate offerte.
Aumenti che vanno a pesare sul portafoglio dei vari clienti. Va detto però che per legge il consumatore, in caso di modifica delle condizioni contrattuali, ha sempre la possibilità di recedere dal contratto senza penali né costi di disattivazione. Dunque eventualmente di cambiare operatore telefonico. Nel caso di Vodafone, è stato stabilito che i clienti dovranno spendere qualcosa in più per un offerta specifica: la Special 50 Giga.
Aumento dell’offerta Vodafone in arrivo
Dunque l’offerta della Vodafone che subirà il rincaro è appunto la Special 50 Giga. Questa è una delle promozioni più vendute dalla casa telefonica inglese e dunque un gran numero di clienti sarà coinvolto in questa modifica. L’offerta comprende minuti e SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico per navigare sul web. Inoltre la promozione è disponibile per tutti coloro che decidono di provengono da un altro operatore e decidono di portare il loro numero in Vodafone.
I clienti che già dispongono di della Special 50 Giga si troveranno dunque a pagare circa 2 euro in più al omento del rinnovo. Nello specifico infatti, coloro che pagano mensilmente 7,99 euro, dal prossimo rinnovo in poi dovranno pagare 9,99 euro. Mentre per coloro che fino a qualche mese fa pagavano 6,99 euro, il nuovo prezzo sarà pari a 8,99 euro. Va precisato che la rimodulazione non si traduce nel cambio delle soglie di consumo. Dunque i clienti continueranno a beneficiare degli stessi Giga, SMS e minuti che ha sempre compreso la Special 50 Giga.
Inoltre va detto che il rincaro è rivolto solo ai vecchi clienti. Coloro che decideranno di attivare l’offerta e dunque per i nuovi clienti Vodafone, ci sarà la garanzia di un prezzo bloccato per i primi 6 mesi.
Se sei un cliente Vodafone, controlla bene i messaggi, in quanto a breve potrebbe arrivare l’avviso dell’aumento del rincaro dei prezzi. Questo perché tutti gli operatori telefonici che mettono in atto rimodulazioni contrattuali, sono obbligati ad avvisare tutti i clienti coinvolti.