Sai già dove vive Amadeus con la sua figlio? La casa è da paura, così come il costo. Tutti i dettagli
Amadeus, uno dei conduttori più amati e richiesti della televisione italiana, condurrà il Festival di Sanremo anche quest’anno.
Ma non solo, Amadeus pseudonimo di Amadeo Umberto Rita Sebastiani, è considerato il secondo conduttore più pagato in Italia. I suoi stipendi infatti ammontano a cifre record. Per questi motivi la vita privata del conduttore desta molta attenzione da parte dei telespettatori. Vediamo per esempio dove vive Amadeus e che caratteristiche ha la sua bellissima abitazione.
Amadeus che è originario di Ravenna, attualmente vive con la moglie Giovanna Civitillo, il figlio Josè e la cagnolina Kira in un bellissimo appartamento a Milano. L’appartamento si trova in prossimità del Corso Sempione, al quindicesimo piano di un grattacielo con vista su CityLife.
Attraverso i post pubblicati sui social dal famoso conduttore e da sua moglie è stato possibile scoprire i dettagli del loro bellissimo appartamento. L’edificio è stato realizzato in occasione dell’expo di Milano del 2010. La casa, caratterizzata da un bellissimo parquet chiaro, pareti bianco panna e divani bianco latte, è dotata di una grande luminosità. Nel salotto si nota un grande televisore con dietro una bellissima parete attrezzata che richiama i colori dell’intero appartamento. Inoltre molti pezzi dell’abitazione sembrano appartenere alla sofisticata casa di design Fornasetti. Ne è un esempio il cuscino del divano o anche le poltrone del salotto.
La camera da letto dei due coniugi è arredata con un enorme specchio e tante foto di famiglia, che circondano il letto matrimoniale. Inoltre offre una fantastica vista sulla città. La cucina invece si distingue dal bianco del resto della casa, in quando è dotata di mobili e tende lilla.
Un nido d’amore accogliente e sofisticato quello del famoso conduttore Amadeus.
Ma non è finita qui, in quando il presentatore dispone anche di una graziosa villetta a Roma. A differenza dell’appartamento Milanese, caratterizzato da un arredamento più moderno e minimalista; la villetta romana e arredata con uno stile più classico. Situata al piano terra, la villetta è circondata dal verde, tante piante e fiori di cui Amadeus ama prendersi cura. In più la maggior parte dei mobili sono in legno pregiato. Dunque a Roma il conduttore vive in un ambiente più rustico e “campagnolo”. Il costo è sconosciuto, ma secondo alcuni rumors dovrebbe valere oltre 1 milione di euro.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…