La grande protagonista di Mediaset del prossimo anno sarà Michelle Hunziker: per la conduttrice arrivano due programmi su Canale 5
Sarà un anno a dir poco speciale per Michelle Hunziker, che dopo il suo show personale è riuscita ad ottenere due programmi in prima serata su Canale 5. Andiamo a vedere di cosa si tratta e come è arrivata la grande decisione di Mediaset.
La grande protagonista dei palinsesti Mediaset 2022-23 sarà Michelle Hunziker. Infatti a rivelarlo ci ha pensato il giornalista Alberto Dandolo, sulla sua rubrica sul settimanel Oggi. Infatti sull’ultimo numero del settimanale si è concentrato sulla popolare conduttrice di origini svizzere, dichiarando di essere venuto a conoscenza che anche nella prossima stagione Tv sarà protagonista assoluta.
Secondo le indiscrezioni raccolte dal giornalista specializzato in gossip e televisione, la presentatrice elvetica tornerà in prima serata alla conduzione del suo one woman show Michelle Impossibile dopo il grandissimo successo ottenuto nei mesi scorsi con la prima edizione. Sul settimanale, infatti è possibile leggere: “Gli impegni Tv aumentano…Nella prossima stagione Tv farà il bis con Michelle Impossibile…“. Quindi appare certo che anche nella prossima stagione avremo Michelle Impossible con la sua seconda edizione. Andiamo quindi a vedere tutte le novità in arrivo dalla prossima stagione televisiva.
Michelle Hunziker, due programmi in prima serata su Canale 5: l’indiscrezione
Quindi con il suo intervento su Oggi, Alberto Dandolo ha poi dato altre interessati anticipazioni sulla seconda edizione del one woman show di Michelle Hunziker. La showgirl da poco ha rotto il silenzio dopo la sua rottura con Tomaso Trussardi. Quindi la presentatrice ha rivelato che lo show verrà registrato il prossimo autunno, mentre andrà in onda su Canale 5 nei primi mesi del 2023. Questa nuova edizione del programma inoltre avrà più puntate rispetto alla scorsa edizione.
Sul settimanale infatti si legge: “Le registrazioni avverranno in autunno, aumenterà anche il numero di puntate e andrà in onda nei primi mesi del 2023…“. Inoltre sempre secondo Alberto Dandolo, Michelle Hunziker sarà nuovamente tra le conduttrici della prossima edizione del tg satirico ideato da Antonio Ricci. Al momento però non ci è dato sapere chi sarà al suo fianco, anche se con tutta probabilità ci sarà la conferma di Gerry Scotti. Insomma anche la prossima stagione Tv sarà decisamente pregna di impegni per la simpatica presentatrice svizzera, che anche quest’anno si è tolta le sue soddisfazioni. Bisognerà quindi capire se per lei arriverà anche il terzo impegno con All Together Now.