La terza stagione della serie Diavoli, di produzione Sky, con protagonisti Alessandro Borghi e Patrick Dempsey si farà: data di uscita e anticipazioni
La serie tv Diavoli con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey ha visto concludersi da poco la seconda stagione. Il secondo atto di questo Financial thriller è stato trasmesso su Sky e Now tv nell’arco di tempo tra il 22 aprile e il 13 maggio.
I fan della serie basata sull’omonimo best seller, edito da Rizzoli, di Guido Maria Brera non dovranno temere perché Diavoli 3 sembra essere già in cantiere. La produzione stessa ha annunciato che gli autori sono in fase di stesura della sceneggiatura. Luca Bernabei, il CEO di Lux Vide la casa di produzione che si occupa della serie tv i Diavoli, ha sottolineato che nella terza stagione si parlerà sicuramente della guerra in Ucraina e gli autori sono già a lavoro.
Sulla nuova stagione è intervenuta anche Antonella d’Errico, vicepresidente esecutivo della programmazione di Sky Italia: “Speriamo in Diavoli 3 e anche 4, per noi è una vera e propria saga in grado di portare sullo schermo temi come i dati”. C’è stata quindi non solo la conferma di una nuova stagione, ma anche l’apertura e la speranza verso una quarta.
Diavoli 3: data d’uscita, cast, episodi e anticipazioni
La terza stagione di Diavoli si farà, anche se ancora non è stata annunciata la data di uscita. Tra la prima stagione e la seconda di questo financial thriller sono passati circa due anni. Quindi è molto probabile che anche per la nuova stagione il tempo di produzione possa essere lo stesso. Sicuramente, quindi, i fan potranno assistere alla terza stagione solo a partire dal 2024.
Naturalmente, così come le prime due stagioni anche la terza sarà fruibile su Sky o acquistando il pacchetto Now tv. Il numero degli episodi non è certo, ma con molta probabilità anche per Diavoli 3, come per le stagioni precedenti, saranno 8. Non esiste ancora un trailer che possa dare un’idea degli argomenti trattati. L’autore del libro e sceneggiatore della serie Brera, però, ha affermato che al centro dello sceneggiato ci saranno la guerra in Ucraina e il mondo post Covid. I protagonisti principali non cambieranno, al centro della scena continueranno ad esserci Alessandro Borghi e Patrick Dempsey affiancati da Malachi Kirby, Pia Mechler, Li Jun Li e Clara Rosager.