La madre dell’Influecer Giulia Salemi ha voluto svelare i due difetti del fidanzato della figlia, Pierpaolo Petrelli: quali sono
La madre dell’Influencer Giulia Salemi, Fariba Tehrani si è raccontata in un’intervista a Nuovo Tv. Durante la chiacchierata la donna ha svelato alcuni lati nascosti del carattere del fidanzato di sua figlia, Pierpaolo Petrelli.
Durante l’intervista Fariba si è spesa in numerosi complimenti nei confronti del fidanzato della figlia. La donna, però, non ha rinunciato a raccontare, anche, quali fossero i difetti di Pierpaolo. Non è stata una critica, ma come ha sottolineato lei stessa nessuno è perfetto, ognuno ha dei difetti e Petrelli non è esente da ciò. Dopo aver spiegato che tra lei e Pierpaolo c’è un grande affetto, ma soprattutto rispetto, ha detto che i due principali difetti del genero sono: la gelosia e la continua ricerca di attenzioni da parte della fidanzata.
“(Pierpaolo) Cerca – spiega la Tehrani – sempre l’attenzione totale ed esclusiva di Giulia ed è un bel po’ geloso. Ma compensa tutto questo con i suoi tanti pregi“. Soprattutto la mamma di Giulia Salemi ha voluto smentire le malelingue che la vedrebbero come una madre invadente, che potrebbe rovinare il rapporto tra Giulia e Pierpaolo. La stessa Fariba ha sottolineato che lascia molto spazio alla coppia e cerca di essere il meno invadente possibile, tanto che va a trovare la figlia quasi sempre quando Pierpaolo non c’è o quando le viene chiesto di poter tenere il cagnolino Prince Valiamo.
Giulia Salemi e Perpaolo Petrelli verso il matrimonio
La madre di Giulia Salemi sembra apprezzare molto il fidanzato della figlia Pierpaolo, anche se sostiene lui non sia privo di difetti. La coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip 5 ha avuto il benestare della madre di lei, questo non fa altro che alimentare le voci che vedrebbero i due sposati.
Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sono molto affiatati, dopo un anno e mezzo il loro rapporto sembra andare a gonfie vele. Infatti, si sente già l’aria di matrimonio e di famiglia. I due non hanno mai smentito che desiderano sposarsi, ma non vogliono affrettare i tempi, per le nozze non è mai troppo tardi. Non negano, però, di aver pensato al matrimonio o di fare dei figli, ma c’è ancora molto tempo. Per adesso alla coppia basta avere il benestare di Fariba Tehrani.