A pochi giorni dalle nozze ecco svelato l’abito da sposa che l’ex velina ha scelto per la cerimonia religiosa. Costo e marca
Hanno dovuto aspettare un po’, Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Il Covid ha sconvolto i loro piani matrimoniali, ma alla fine ce l’hanno fatta a coronare il loro amore in una bellissima cerimonia, che si è svolta sul lago di Como.
Ad un anno e due giorni dal Sì in Comune, il 14 maggio si è svolto pure il rito religioso, in una location molto bella e suggestiva. La showgirl e il nuotatore hanno voluto rendere teatro del loro amore il borgo lombardo di Argegno, che si trova sul Lago di Como.
Giorgia Palmas: svelato l’abito da sposa
A pochi giorni dai festeggiamenti cominciano a circolare immagini dell’abito da sposa. I vari invitati, tra cui figurano molte ex Veline: non sorprende visto che a lanciare la showgirl sarda è stato proprio il programma di Antonio Ricci.
Giorgia ha voluto al suo fianco proprio la sua partner a Striscia la Notizia, Elena Barolo, con cui ha condiviso il palco e ballato i vari “stacchetti” dal 2002 al 2004. Proprio la Barolo ha postato molte storie su Instagram in cui si è visto l’abito da sposa.
La Palmas ha scelto un abito creato dall’Atelier Eme, un brand sartoriale italiano che è specializzato nella creazione di abiti da sposa e fa parte del gruppo Calzedonia. Il vestito è completamente in pizzo, ha delle lunghe maniche, mentre le spalle e parte della schiena sono scoperte. Il corpetto ricamato è seguito da un lungo strascico che ricorda, vagamente, la coda di una sirena. Non sappiamo il prezzo preciso, però siamo certi che abbia speso almeno 5.000 euro.
Elena Barolo non è stata di certo l’unica a condividere con i suoi followers i festeggiamenti che si stavano svolgendo. Dopo il rito nuziale, la coppia e tutti gli invitati si sono spostati a Villa Bonomi, il luogo scelto per il pranzo ed i festeggiamenti.
Tra gli ospiti tanti VIP, tra cui Melissa Satta e Juliana Moreira. Il marito di quest’ultima, Edoardo Stoppa, è riuscito a catturare il bacio della coppia, durante la cena.
La giornata si è conclusa con una sorpresa di Magnini alla “novella” sposa: uno spettacolo pirotecnico sulla sponda del lago.