La mania per l’Eurovision che si sta svolgendo a Torino sta coinvolgendo proprio ogni minimo dettaglio: non si sono salvati nemmeno i commentatori.
La Rai ha deciso di riconfermare quest’anno la coppia che aveva commentato l’Eurovision Song Contest 2021: si tratta di Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi. I due veterani hanno formato un terzetto con la nuova arrivata, Carolina Di Domenico. Il trio, davvero spumeggiante, è riuscito a coinvolgere moltissimo i social, raccogliendo sia consensi che critiche, come quella che gli è stata scagliata da Morgan qualche giorno fa.
Basta andare a cercare qualche post su Facebook o su Twitter per capire la divisione del pubblico. C’è chi ha apprezzato le battute di Malgioglio e l’ironia di Corsi, mentre chi avrebbe preferito seguire il programma senza alcun commento.
Nell’ospitata a TV Talk, il programma di Massimo Bernardini, i due commentatori hanno parlato anche di questo aspetto, oltre a raccontare della loro esperienza a Torino e di alcune possibili collaborazioni che pensano di fare.
Corsi ritiene la polemica piuttosto sterile. Ha precisato, infatti, che ci sia la possibilità di seguire il programma anche senza commenti: basta andare su YouTube e cercare la diretta o selezionare l’apposita opzione su RaiPlay.
Per cui, pur prendendo atto delle critiche (che fanno sempre parte del mestiere), il commentatore ha tenuto a sottolineare le varie possibilità che ci sono per seguire l’Eurovision, senza la loro compagnia.
Malgioglio si è concentrato più su un altro aspetto, liquidando la faccenda in modo più rapido: moltissime persone, in Italia, non sanno l’inglese, per cui il loro commento darebbe una mano anche in questo senso.
I due si dicono contentissimi dell’esperienza che stanno facendo e si aprono alla possibilità di tornare a commentare il concorso canoro pure in futuro. Malgioglio non vuole proprio saperne di mollare l’osso e le critiche subite non sembrano toccarlo più di tanto.
Il cantautore e personaggio televisivo sembra convinto più che mai convinto del suo operato: i suoi aneddoti assurdi e le freddure sui concorrenti stranieri costituiscono una botta di vita ed un tocco di sano trash ad uno spettacolo patinato com’è l’Eurovision 2022.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…