Tale e Quale Show | Il programma condotto da Carlo Conti pesca uno dei prossimi concorrenti direttamente dall’ultima edizione del GF Vip
Il programma di Rai Uno sta formando il cast per la prossima stagione. Tra i nomi dei Vip, che potrebbero prendere parte allo show, ce ne sono diversi di ex abitanti della casa del GF Vip 6.
Non è la prima volta che Tale e Quale Show attinge alla casa di Canale 5 per formare il proprio cast. Infatti, tra i protagonisti dell’ultima edizione del programma di Rai uno ci sono stati Stefania Orlando e Pierpaolo Petrelli. Entrambi avevano avuto un ottimo riscontro nella quinta edizione del GF Vip.
Lo show di canale 5 riscuote un grande successo di pubblico, per questo motivo gli autori di Tale e Quale spesso scelgono i concorrenti tra gli ex gieffini. Voci di corridoio sostengono che, per la prossima edizione, siano stati propinati diversi inquilini della casa più spiata d’Italia. Nei giorni scorsi sono saltati fuori i nomi di Katia Ricciarelli e Lulù Selassié, quest’ultima potrebbe partecipare, però, insieme alle sue due sorelle. Un’altro nome molto quotato è quello di Alex Belli. L’unico ex GF Vip, però, che, con molta probabilità, potrebbe calcare il palco di Tale e Quale sarà Davide Silvestri.
Daniele Silvestri ha partecipato all’ultima edizione, la sesta, del Grande Fratello Vip classificandosi al secondo posto del podio. non è il primo reality al quale partecipa, nel 2003 ha preso parte alla prima edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura. In quell’occasione Silvestri si classificò quarto. Probabilmente, la sua prossima avventura sarà sul palco di Tale e Quale Show chissà se questa volta riuscirà a classificarsi primo?
La carriera da attore di Daniele Silvestri inizia a 17 anni, quando interpreta Marco Falcon, uno dei protagonisti della soap opera Vivere. Dopo il suo debutto sul piccolo schermo saranno numerosi gli sceneggiati televisivi ai quali prenderà parte, da i Fratelli Benvenuti a La Dama Velata, passando per Che Dio ci Aiuti e Benvenuti a Tavola – Nord vs Sud.
Oltre al piccolo schermo si è cimentato anche nel cinema, soprattutto in commedie da Vita Smeralda diretta da Jerry Cala a La Fidanzata di Papà di Enrico Oldoini con Massimo Boldi e Simona Ventura. Più impegnati i testi recitati per il teatro. Infatti, ha scelto di portare sul palco numerosi classici dall’Antigone di Sofocle al Ritratto di Dorian Grey di Oscar Wild, passando per numerosi testi di Pirandello. Un attore multiforme che riesce a passare dai ruoli impegnati a quelli più leggeri, saprà mostrarsi così poliedrico anche sul palco di Tale e Quale Show?
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…