Sostituita Michelle Hunziker alla conduzione di Striscia la Notizia: chi sarà il nuovo volto che affiancherà Gerry Scotti
Michelle Hunziker saluta Striscia la Notizia sì, ma solo per poco. La showgirl italo-svizzero ha infatti, per la seconda volta, contratto il Covid-19 e quindi dovrà restare a casa.
Stasera, intanto che la Hunziker, dopo la positività riscontrata con il tampone rapido, riceva notizie dal test molecolare, ad affiancare Gerry Scotti alla conduzione del TG satirico, ci sarà Valeria Graci. Quest’ultima era stata chiamati già nei mesi addietro per sostituire Francesca Manzini che pure era risultata positiva al virus. La comica resterà al fianco di Gerry fino a che Michelle non sarà guarita del tutto.
Striscia la Notizia, quando chiude: notizie sulla prossima edizione
Quest’anno Striscia la Notizia è andato in onda a partire dal 27 settembre con la conduzione, al tempo, di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Ai due sono subentrati Gerry Scotti e Francesca Manzini e ora c’è la Hunziker. Il pubblico affezionato, come sempre, non ha abbandonato il programma, consentendogli ad ora una media in termini di share del 16% (4 milioni a serata circa).
Il programma, anche se tardi, andrà in ferie prima del ritorno a settembre inoltrato. A quanto pare quest’anno chiuderà la stagione con la puntata di venerdì 10 giugno.
In merito alla prossima edizione, la 35°, non ci sono notizie. Non è difficile che vi siano nuovi conduttori al timone, i quali si avvicenderanno con altri a metà stagione. Allo stesso tempo non è escluso che riprendano Gerry Scotti e Michelle Hunziker da dove terminato. Insomma, non ci resta che attendere prima che finisca l’edizione attuale per scoprire qualcosa in più sul futuro.