Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di salute di Eva Henger. Infatti il marito si è pronunciato a riguardo: cos’è successo alla showgirl.
Novità riguardo le condizioni di salute di Eva Henger. La showgirl ungherese è stata operata d’urgenza ed adesso è stata trasferita in una clinica romana. Andiamo quindi a vedere gli aggiornamenti arrivati direttamente dal marito.
Continuano a preoccupare le condizioni di Eva Henger che è ancora in ospedale dopo l’incidente automobilistico in cui è rimasta vittima insieme al marito Massimiliano Caroletti. Infatti a causa dell’impatto la soubrette dovrà fare i conti con un lungo periodo di cure. Nelle ultime ore la 49enne ha dovuto lasciare Gyor, luogo dove vive e dove era stata ricoverata insieme a Caroletti, per essere trasferita a Roma. Nella capitale italiana potrà godere di cure migliori.
A divulgare la notizia ci ha pensato proprio Caroletti che sui social ha spiegato che la Henger è stata trasportata in eliambulanza. Inoltre sempre l’uomo a Novella 2000 ha fornito ulteriori spiegazioni affermando: “Eva dovrà essere sottoposta a diverse operazioni, ma è conscia che dopo starà meglio” – ha poi continuato – “Lei è la mia vita, non la lascerò mai sola: starò con lei a Villa Parioli“.
La Henger quindi verrà curata in una struttura privata della Capitale, che da oltre 40 anni lavora nel campo dell’ospedalità con strumenti all’avanguardia. Proprio qui si sottoporrà a nuove operazioni dopo quella al braccio che stava andando in setticemia. Il quadro clinico della showgirl è critico ma non è in pericolo di vita.
Sono tantissimi i messaggi di supporto per la soubrette in queste ore. Tra tutti spunta anche quello di Massimo Boldi. Infatti l’attore milanese è amico di vecchia data della showgirl e sul suo profilo ha affermato: “È arrivata a Roma su un jet privato ed è ricoverata in una clinica romana. Forza Eva, i tuoi amici ci sono sempre”. La showgirl in compagnia del marito è stata vittima di uno scontro frontale nella sua Ungheria, tra le strade di Gyor.
Stando alle prime informazioni che sono arrivate, l’automobile avrebbe tentato un sorpasso impossibile e nel sinistro stradale hanno perso la vita due persone: un uomo e una donna sui 70 anni. La Henger, che guidava, ha riportato fratture multiple dal tallone al braccio, dalla clavicola allo sterno e al bacino. A salvare lei ed il marito ci ha pensato la cintura di sicurezza che ha permesso di uscire dall’incidente solo con lividi e tagli.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…