Un’enorme fuga di notizie ha coinvolto la Xiaomi e ha permesso di scoprire dettagli e nomi di cinque smartphone futuri.
Una nuova fuga di notizie ha coinvolto il colosso della tecnologia Xiaomi. Infatti in rete sono emersi i nomi di cinque smartphone futuri. Andiamo quindi a scoprire quali sono e le informazioni trapelate a riguardo.
In questi giorni Xiaomi è in continuo lavoro per degli smartphone con degli schemi staccabili. Nonostante ciò una batosta ha colpito l’azienda nelle ultime ore. Stiamo parlando di una serie di fuga di notizie riguardanti gli smartphone Xiaomi in arrivo entro fine 2022. Stando ai leak trapelati sul web avremo ben cinque smartphone nuovi di zecca, che dovrebbero avere in comune lo stesso chipset. Questo chipset in questione è lo Snapdragon 8 Gen 1+.
Quindi il colosso della tecnologia sembra essere la prima cliente del nuovo chip di Qualcomm, visto che potrebbe utilizzarlo su ben cinque smartphone in uscita tra maggio-giugno e fine 2022. Secondo le anticipazioni il primo di questi cellulari è lo Xiaomi 12 Ultra, di cui si attende a breve la release. L’altro smartphone che si aspettano i consumatori è quello pieghevole del Xiaomi Mi Mix Fold 2. Dalle ultime notizie si apprende che anche qeusto cellulare avrà il chipset Snpadragon di ultima generazione.
Tra i cinque smartphone svelati dal leak apparso in web, troviamo anche i nuovi Xiaomi 12S e Xiaomi 12S Pro. A confermare l’esistenza di questi due nuovi modelli ci aveva pensato lo stesso colosso lo scorso aprile. Stando al leaker, infatti, addirittura, i due smartphone sarebbero i primi prodotti Xiaomi con Snapdragon 8 Gen 1+. Quindi proprio secondo questa anticipazione, i due cellulari potrebbero uscire in concomitanza con quella del chipset Qualcomm e, possibilmente, con quella di Xiaomi 12 Ultra.
Infine il leak si conclude citando altri due smartphone ovvero Xiaomi 12T Pro e Redmi K50S Pro. Al momento, però, su questi due telefoni non è trapelata ancora nessuna notizia. Nonostante la grande incertezza, la voce che ha fatto trapelare il leak sembra essere affidabile, visto che tutte le anticipazioni dovrebbero provenire dal codice sorgente della ROM MIUI di Xiaomi. Inoltre in rete sarebbero spuntate anche le immagini riguardanti tutti questi codici sorgente. Ci aspettano quindi mesi caldissimi per quanto riguarda il colosso della tecnologia cinese, pronto a lanciare i suoi nuovi modelli di smartphone.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…