Disastro totale per Lorella Boccia: la ballerina e showgirl napoletana ha ricevuto poco fa una notizia bruttissima
Lorella Boccia e Clementino sono arrivati alla terza puntata di Made in Sud, in onda su Rai 2 ogni lunedì in prima serata, anche se ieri il rapper è stato sostituito alla conduzione da Maurizio Casagrande a causa del Covid.
Purtroppo, quest’anno il programma comico non sta andando come sperato e nell’ultimo appuntamento ha raggiunto solo il 5,6% di share. L’idea che ci si è fatta non è che la conduzione non sia all’altezza, bensì il fatto che il pubblico non abbia digerito l’addio di tanti storici comici molto apprezzati.
La prima serata di lunedì 2 maggio è stata vinta dalla penultima puntata di Nero a metà 3 che ha totalizzato 4.623.000 spettatori (23.4% share). A seguire Canale 5 con L’Isola dei Famosi (2.550.000 spettatori, 19%).
Gli altri dati:
Le prime tre puntate di Made in Sud sono state un vero e proprio fallimento dal punto di vista delle visite. Come già detto, nella serata di ieri è stato raggiunto solo il 5,6% di share che sicuramente farà riflettere molto produzione e rete.
Cosa potrebbe succedere? O si continuerà normalmente fino alla fine, ragionando poi se rinnovare per la prossima edizione. In alternativa si potrebbe chiudere anzitempo il programma qualora il rapporto costi-guadagni fossero insostenibili.
Un’altra soluzione potrebbe essere cambiare giorno di messa in onda. C’è infatti da dire che allo show comico la concorrenza di Nero a metà su Rai 1 e L’Isola dei Famosi su Canale 5 non hanno giovato. Una giornata utile potrebbe essere il martedì.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…