Che figuraccia in tv da parte di Anna Falchi che la combina davvero grossa: avrà ancora il coraggio di apparire? Scopriamo cosa ha fatto
Anna Falchi e Salvo Sottile conducono, su Rai 2, il programma della mattina ‘I fatti vostri’ in onda dal lunedì al sabato. La coppia sullo schermo ha dimostrato di essere molto affiatata, ciò nonostante qualche figuraccia non è mancata.
Di cosa stiamo parlando? Non l’avete visto? Ebbene, Anna Falchi nella puntata di ieri 2 maggio l’ha combinata grossa. Partiamo dall’inizio: del programma era ospite Ernst Knam che per l’occasione ha prodotto una fantastica torta profiteroles. Anna Falchi, nel salutare il pasticciere, agguanta il bel dolce e lo porta a Salvo Sottile, Emanuela Aureli ed Umberto Broccoli per mostrarla a loro e a tutti i telespettatori. “Guardate quanto è bella, suffiente per il pubblico. Una pallina per uno”, ha sentenziato la Falchi. Il co-conduttore ha risposto: “Bella idea”. A quel punto la showgirl l’ha sventolata in favor di telecamera, facendola rovesciare a terra.
Il panico e l’imbarazzo per un attimo si sono palesati sul volto di Anna, peggiorati dal “noooo” del pubblico in studio. A riportare la situazione sui giusti binari ci ha pensato Salvo Sottile che ha esclamato: “Incredibile al Cibali, la creazione di Ernst Knam è caduta. Allora non sono l’unico che fa cadere le cose. La base sarà scivolosa”. La Falchi alla fine, con tono sincero, si è scusata pubblicamente con Knam: “Sacrilegio, mi dispiace”. Chissà come l’avrà presa il maestro dei dolci.
Arrivati ormai a maggio, da parte del pubblico è naturale chiedersi quando andranno in ferie i vari programmi tv prima di ritornare in prossimità dell’autunno. Alcuni hanno già calato il sipario, altri no. Questo è il caso de I Fatti Vostri, condotto dal duo Falchi-Sottile, che è iniziato il 14 settembre scorso. Non ci sono notizie ufficiali in merito, ma come nel 2021 potrebbe chiudere a fine mese.
Ancor meno chiara è la situazione sui conduttori della prossima edizione. Probabile è che, comunque, vengano riconfermati entrambi. Questo per loro è stato infatti il primo anno e hanno dovuto prendere in mano un programma che per oltre 20 anni aveva visto la presenza di un volto importante come quello di Magalli.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…