L’influencer Chiara Nasti ha pubblicato una foto sui propri social in cui sfoggia il pancione e ha rivelato di come ha scoperto di essere incinta
Chiara Nasti è incinta, il primo a rivelare la notizia è stato il suo fidanzato Mattia Zaccagni. Il giocatore della Lazio nella partita del 30 aprile ha scelto di comunicare la notizia nel modo più comune per i calciatori. L’attaccante, infatti, ha esultato mettendosi la palla sotto la maglia come se avesse il pancione.
L’influencer ha colto la palla in balzo pubblicando sul proprio Instagram la foto dell’esultanza del neo papà, sottolineando come i due non vedessero l’ora di diventare genitori. Nelle ore successive, sono stati aggiunti anche altri post uno che mostra l’ecografia del bimbo e l’altro in cui la neomamma sfoggia il pancione. Nel pomeriggio del primo maggio Chiara Nasti ha deciso di pubblicare, anche, delle storie Instagram nelle quali, oltre a rivelare la sua estrema felicità, ha raccontato come ha scoperto di essere rimasta incinta. L’influencer ha spiegato di aver sempre desiderato di diventare mamma, e soprattutto sapeva che sarebbe rimasta subito incinta. “Ho fatto una visita e sapevo di essere super fertile, e infatti sono rimasta subito incinta. […] siamo stati fortunati e siamo super felici“. Alla felicità della coppia si aggiunge anche quella dei loro familiare e dei fan. Infatti, la Nasti voluto subito ringraziare tutti i suoi follower per l’immediato interesse.
Chiara Nasti avrà un maschietto o una femminuccia?
Non si sa ancora il colore del fiocco che i due genitori appenderanno sulla porta di casa. Nelle store Instagram l’influencer dichiara di desiderare una femminuccia, anche se tutta la sua famiglia ha un’opinione diversa e vorrebbe un maschietto. Ma questo, sostiene la ragazza non è un problema. la neomamma è certa che questo non sarà il suo ultimo figlio e, quindi, con molta probabilità avrà sia uno che l’altro.
I neogenitori sono stati felicissimi di dare la lieta notizia, dopo di loro anche Angela Nasti, la sorella della neomamma, è intervenuta sui social annunciando “diventerò zia“. Ad oggi la zia Angela è, anche, l’unica a sapere se sarà un bimbo o una bimba. Si presume, infatti, che quest’ultima stia preparando un gender revel party, ovvero una festa in cui viene rivelato il sesso del nascituro.