Ancora guai per Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, che è evaso di prigione per andare da Nina Moric: cosa gli succederà ora
L’ex coppia Fabrizio Corona e Nina Moric in più di un’occasione hanno attirato l’attenzione dei media a causa di litigi violenti, guerre e forti accuse.
Proprio questo è accaduto nella sera del 29 aprile, in cui Corona si sarebbe recato furiosamente a casa della modella, violando gli arresti domiciliari e accusandola di un furto di soldi.
La relazione tra l’agente fotografico Fabrizio Corona e la modella croata Nina Moric è sempre stata caratterizzata da “fuochi e fiamme”. Amore e odio tra una serie infinita di tira e molla, ma con un legame indissolubile, il figlio Carlos Maria Corona. Quello che è avvenuto ieri sera è solo uno dei tanti litigi violenti che hanno caratterizzato il rapporto tra i due.
La pesante lite sarebbe avvenuta ieri sera a Milano, precisamente nella zona della Fondazione Prada, in cui si troverebbe l’abitazione della Moric. Attimi di follia a causa del fatto che Corona si sarebbe recato a casa della ex moglie non curandosi degli arresti domiciliari a cui è costretto. Il motivo del litigio, sarebbe un furto di soldi di cui è stata accusata la Moric. Purtroppo la discussione tra i due sarebbe degenerata al punto che Nina Moric avrebbe poi richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, accusando l’ex marito di violenza fisica.
Una volta giunti all’appartamento i carabinieri hanno constatato che non vi era stata alcuna violenza. Anche tramite l’atteggiamento “stranamente” tranquillo dell’uomo. Famoso per la sua aggressività nei confronti delle forze dell’ordine. A questo punto i carabinieri hanno esortato Fabrizio Corona a denunciare l’accaduto, il quale ha affermato di volerci pensare nei prossimi giorni.
In ogni caso la vicenda non è terminata qui. Questo perché come ormai tutti sappiamo, Fabrizio Corona sta scontando, per ordine del tribunale, la condanna agli arresti domiciliari. Proprio per questo recandosi a casa dell’ex moglie, ha compiuto una grave violazione, che sicuramente non potrà passare inosservata.
Ora, a causa del fatto che lui ha evaso i domiciliari, potrebbe ritornare dietro la cella di un carcere per direttissima.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…