Noi | Lino Guanciale svela dettagli inediti sulla seconda stagione: “La seconda stagione si farà, ma con uno stravolgimento”. Tutti i dettagli
Il gran finale di Noi è andato in onda qualche settimana fa, l’ultima puntata ha ottenuto il 17.5% di share, in crescita rispetto alle settimane precedenti.
Si tratta di un remake di This is Us ed ha visto come protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino. La fiction racconta della storia d’amore di una giovane coppia Pietro e Rebecca Peirò. La prima stagione si è conclusa, però, con la loro rottura. Nessun finale felice, dunque, per la coppia, sappiamo, infatti, come anticipato dalla serie originale, che Rebecca convolerà a nozze con il migliore amico del marito, Michele. In This is Us, Pietro morirà a causa di un improvviso e tragico incidente domestico.
Maria Pia Ammirati, aveva dichiarato riguardo al destino della serie: “Un prodotto difficile. Una scelta troppo ardita per il pubblico“.
Coloro che si sono appassionati alla serie si chiedono già se la seconda stagione ci sarà, a seguito anche degli ascolti poco convincenti. Nella serie, come ben sappiamo, tantissime sono le questioni rimaste in sospeso. La serie originale, infatti, è composta da ben sei stagioni, per ora, però, la Rai non si è ancora espressa a riguardo. Tuttavia, un’indiscrezione è stata lanciata dallo stesso attore protagonista Lino Guanciale. L’interpreta ha dichiarato: “Noi è uno dei lavori più maturi che ho fatto per la tv e sono contento che venga girata la seconda stagione. Un’operazione importante anche per la tv pubblica che ha presentato una modalità narrativa nuova e coraggiosa”. Dunque sembra proprio che Noi 2 ci sarà ma la modalità narrativa cambierà totalmente.
Intanto, sono tantissimi gli impegni lavorativi di Lino Guanciale in questo periodo. In questo periodo è al teatro, protagonista dello spettacolo intitolato “Zoo”. Inoltre, nella stagione autunnale sarà presente in quattro 4. Oltre alla seconda stagione di Noi, lo rivedremo tornerà con La porta rossa 3 e Il Commissario Ricciardi 2. Su quest’ultima progetto l’attore ha rivelato che le riprese inizieranno a maggio e molto probabilmente andrà in onda in inverno. Infine, l’attore debutterà anche nella nuova serie Sopravvissuti, si tratta di una serie tv di genere mystery. La trama è incentrata sulle vicende legate ad una barca a vela di nome “Arianna”. L’imbarcazione, dopo aver lasciato il piccolo porto della Liguria, viene distrutta in una terribile tempesta. Questo causa la scomparsa della barca a vela e dell’equipaggio, sette di loro un anno dopo vengono ritrovati insieme al relitto. A questo punto tantissimi saranno i misteri e gli aspetti da chiarire.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…