Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 28 aprile: Viola decide di intervenire per cercare di mediare tra Raffaele ed Ornella. Riuscirà ad ottenere un chiarimento?
Raffaele ed Ornella sono ai ferri corti dopo la discussione a cena. Tra moglie e marito non c’è più dialogo ed il loro rapporto si sta lentamente deteriorando. Chiariranno oppure l’inserimento di Elvira porterà alla rottura definitiva?
Intanto, Marina ha deciso di aiutare in tutti i modi sia Chiara che Nunzio a sfuggire dalle grinfie di Roberto Ferri e Marina. L’imprenditore e Lara venderanno l’albergo o la Giordano li fermerà in tempo?
Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 aprile
Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 28 aprile veniamo a conoscenza del fatto che Chiara ha deciso di confessare tutta la verità sulla morte di suo padre. In questo modo, la ragazza prova a liberarsi del pesante fardello che la attanaglia ormai da mesi. Ricordiamo, infatti, che nel giorno dell’incidente automobilistico che è costato la vita al genitore, alla guida della vettura c’era lei. Questa situazione l’ha costretta addirittura a firmare il foglio per la vendita dello storico albergo del gruppo della famiglia Petrone. Il ricatto di Lara e di Ferri, infatti, verteva proprio sulla confessione, estorta dopo averle fatto assumere cocaina, della morte del padre. Adesso, però, la ragazza è pronta a raccontare tutta la verità, ma Nunzio non è d’accordo. In questo momento, quindi, il figlio di Franco e Katia dovrà decidere se starle accanto in questa decisione oppure no.