Alle 18:00, allo stadio Giuseppe Meazza, Inter e Roma si sfideranno in quello che è il match di cartellino della 34esima giornata: dove vederlo in diretta streaming
Il big match della trentaquattresima giornata di Serie A è Inter-Roma, anticipo che andrà in scena alle 18:00 di oggi pomeriggio allo Stadio Giuseppe Meazza.
I nerazzurri vogliono vincere e mettersi al primo posto in classifica, nell’attesa che i cugini del Milan giochino contro la Lazio. La Roma, invece, che dista 5 punti dal quarto posto, continua a credere alla qualificazione in Champions. Per vincere a Milano, però, servirà sicuramente un’impresa. Non è escluso che le dinamiche della partita possano far uscire fuori dalla partita un pareggio.
Mourinho, purtroppo, deve far fronte all’assenza di Cristante a causa di problemi fisici e per tale motivo potrebbe dare una nuova chance a Veretout titolare. Squalificato Zaniolo, sarà Mkhitaryan a supportare Abraham nel tandem di attacco. Inzaghi ha tutti gli uomini a disposizione, fatta eccezione per Vidal.
Il fischio d’inizio di Inter–Roma è atteso per le ore 18.00 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.
La partita è trasmessa in esclusiva su DAZN e per questo sarà visibile solo ai possessori dell’abbonamento alla piattaforma. La telecronaca è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Il match, oltre ai consueti metodi per vederlo, sarà trasmesso anche in streaming sul sito di DAZN che è raggiungibile tramite PC o notebook. In alternativa, si può usufruire dell’app per smartphone o tablet.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…