Alle 18:00, allo stadio Giuseppe Meazza, Inter e Roma si sfideranno in quello che è il match di cartellino della 34esima giornata: dove vederlo in diretta streaming
Il big match della trentaquattresima giornata di Serie A è Inter-Roma, anticipo che andrà in scena alle 18:00 di oggi pomeriggio allo Stadio Giuseppe Meazza.
I nerazzurri vogliono vincere e mettersi al primo posto in classifica, nell’attesa che i cugini del Milan giochino contro la Lazio. La Roma, invece, che dista 5 punti dal quarto posto, continua a credere alla qualificazione in Champions. Per vincere a Milano, però, servirà sicuramente un’impresa. Non è escluso che le dinamiche della partita possano far uscire fuori dalla partita un pareggio.
Mourinho, purtroppo, deve far fronte all’assenza di Cristante a causa di problemi fisici e per tale motivo potrebbe dare una nuova chance a Veretout titolare. Squalificato Zaniolo, sarà Mkhitaryan a supportare Abraham nel tandem di attacco. Inzaghi ha tutti gli uomini a disposizione, fatta eccezione per Vidal.
Dove vedere Inter-Roma in tv e streaming
Il fischio d’inizio di Inter–Roma è atteso per le ore 18.00 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.
La partita è trasmessa in esclusiva su DAZN e per questo sarà visibile solo ai possessori dell’abbonamento alla piattaforma. La telecronaca è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.
Il match, oltre ai consueti metodi per vederlo, sarà trasmesso anche in streaming sul sito di DAZN che è raggiungibile tramite PC o notebook. In alternativa, si può usufruire dell’app per smartphone o tablet.