Manca poco al match tra Juventus e Bologna, che si affronteranno sul palcoscenico dell’Allianz Stadium: andiamo a scoprire dove vederla.
Nel corso di questo pomeriggio si affronteranno all’Allianz Stadium Juventus e Bologna. Le due squadre hanno obiettivi ben diversi in campionato. Andiamo quindi a vedere dove seguire la partita e tutti i dettagli a riguardo.
La Juventus continua a credere nella lotta Scudetto fino a quando la matematica non la taglierà fuori. Infatti i bianconeri sono galvanizzati dalla vittoria in rimonta contro il Cagliari, che ha consentito agli uomini di Massimiliano Allegri di consolidare il quarto posto mantenendo invariato il distacco di 5 punti sulla Roma, prima tra le inseguitrici. Inoltre la vittoria in terra sarda ha permesso ai bianconeri anche di avvicinarsi momentaneamente a meno sei dal Milan capolista.
Dall’altra parte però la Juventus troverà un altro avversario ostico come il Bologna, che sembra in piena ripresa. Infatti i Felsinei vengono dal prestigioso pareggio proprio contro i rossoneri e dai tre punti conquistati contro la Sampdoria in uno spettacolare 3-2. Adesso la formazione orfana del suo leader, Sinisa Mihajlovic, è pronta a mettere anche uno sgambetto alla Juventus, che è in lotta sia per lo scudetto che per un posto in Champions League. Andiamo quindi a vedere dove seguire la partita in diretta e streaming gratis.
Tutto pronto per la sfida tra Juventus e Bologna che andrà di scena all’Allianz Stadium. Questa è la partita più attesa del sabato di Serie A ed è valida per la 33esima giornata di campionato. Inoltre la sfida sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN, che ha acquistato i diritti per trasmettere le partite nei prossimi tre anni. Inoltre grazie al servizio tedesco in streaming sarà possibile vedere la partita sulle smart tv di ultima generazione compatibili e sempre tramite app anche a tutte le tv collegate al TIMVISION BOX.
Sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il commento della garà sarà affidato a Stefano Borghi, mentre la seconda voce sarà Massimo Ambrosini. Inoltre il sito tedesco metterà a disposizione anche la diretta testuale. Mentre invece tutti coloro che la guarderanno on-demand avranno a disposizione gli highlights a fine partita.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…