Ornella Vanoni è costretta ad annullare tutti gli impegni estivi a causa dei problemi di salute fisica e mentale
Relax è la parola d’obbligo per Ornella Vanoni. La cantante è stata costretta a rinunciare a quasi tutti i progetti, per potersi dedicare ad un estate di totale riposo.
Sono poche le occasioni in cui si potrà vedere pubblicamente Ornella Vanoni che ha rinunciato a quasi tutti i progetti in ballo, mantenendo esclusivamente gli impegni già presi. Già, nel dicembre scorso in un viaggio in treno mentre si trovava in bagno, a causa di un sussulto del mezzo, è caduta facendosi male alla schiena.
L’incidente, oltre a provocarle dolori lancinanti, l’ha costretta per circa un mese a letto. Ma l’evento che l’ha portata a prendere la decisione di rinunciare ai suoi impegni è più recente. La cantante, infatti, in un’intervista ha raccontato di aver vissuto un incubo in cui lottava contro se stessa e sentiva un miscuglio di voci sovrapporsi l’un l’altra. Svegliarsi e cercare di mettere fine a quelle voci con i tappi di cera non è servito a nulla. “Le voci – come racconta la stessa cantante – erano nella mia testa“. Proprio a seguito di questo evento ha capito di necessitare di un lungo periodo di relax.
I problemi di salute hanno spinto Ornella Vanoni a disdire, quasi, tutti gli importanti progetti ai quali avrebbe dovuto prendere parte quest’estate. in questo periodo, infatti, la cantante cercherà di riposare per recuperare le forze fisiche e mentali. Per questo motivo saranno poche, principalmente tre, le occasioni in cui vederla su un palco.
Oltre a presenziare a Sanremo per ritirare il Premio Speciale Tenco. Non può mancare, di certo, la sua presenza sul palco del concerto primo maggio dove si esibirà con una canzone di Chico Buaruque e su quello dell’Arena di Verona in onore del concerto tributo a Lucio Dalla. Questi tre sono gli impegni improrogabili, tutto il resto è stato procrastinato. Infatti, nonostante avesse in programma “un grande progetto,[…] non mi sento di farlo, questa estate sarà dedicata al riposo“.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…