Nuova querelle tra l’Isola dei Famosi ed i Cugini di Campagna. Il gruppo musicale andrà per vie legali dopo la squalifica di Silvano.
I Cugini di Campagna sono pronti ad una vera e propria guerra legale contro l’Isola dei Famosi. Infatti la trasmissione ha squalificato Silvano per una bestemmia appena sbarcato sull’Isola in Honduras: cosa sta succedendo.
E’ guerra oramai tra I Cugini di Campagna e l’Isola dei Famosi. A far scoppiare la tensione tra le due parti ci ha pensato il caso della bestemmia di Silvano Michetti. Infatti l’episodio non è andato giù ad un altro dei componenti de I Cugini, ossia il fratello Ivano Michetti. Secondo il gruppo Silvano avrebbe pronunciato ‘Santo Dio’ e non una bestemmia o altro tipo di imprecazione. La bestemmia secondo loro insomma non ci sarebbe stata ed è per questo che si sono detti pronti a fare ricorso. Il più agguerrito nella vicenda è proprio Ivano che ha scritto una nota a nome di tutto il gruppo.
Infatti con un comunicato Michetti ha parlato di aver diffidato l’Isola dei Famosi per la squalifica di Silvano. Infatti proprio quest ultimo per alcune ore è stato concorrente insieme all’amico e collega Nick Luciani. Infatti l’altro componente de i Cugini è rimasto in gioco insieme a Blind, il rapper. Inoltre lo stesso Nick dopo l’episodio non ha giustificato Silvano, anzi ai microfoni ha affermato: “Ha fatto un po’ il pasticcione“. Andiamo quindi a vedere l’iniziativa di Ivano contro il provvedimento.
Isola dei Famosi, Ivano Michetti diffida la trasmissione: lunga nota contro Canale 5
Quindi Ivano Michetti è pronto a fare la guerra a Canale 5 dopo la squalifica al fratello. Infatti il componente de I Cugini di Campagna non ha per niente gradito le notizie che sono circolate in questi giorni dopo il caso bestemmia e si è scagliato anche contro il comunicato Mediaset. Con una nota scritta a nome di tutto il gruppo, Ivano ha affermato: “l’audio nel quale mio fratello pronuncia le parole incriminate è molto chiaro: si sente ‘Santo’. L’espressione non può considerarsi né blasfema nei confronti della religione né una bestemmia“.
Quindi il gruppo appare convinto del fatto che Silvano non abbia bestemmiato. Ivano ha quindi difeso il fratello aggiungendo: “Manca quindi il presupposto legale per l’espulsione di mio fratello dal format“. Inoltre Michetti ha deciso di pubblicare il comunicato anche perché il fratello non può difendersi, visto che è ancora in Honduras. Ivano è quindi pronto a prendere iniziativa per difendere Silvano, diffidando Mediaset e addirittura volendo procedere per vie legali. Vedremo se alla fine i fratelli Michetti l’avranno vinta e se Silvano sarà riammesso in trasmissione.