Sean Penn è finito in galera! Andiamo a vedere cosa ha combinato uno dei divi di Hollywood per essere dietro le sbarre
Sean Penn è uno dei principali divi di Hollywood, elencare i suoi film di maggior successo è davvero un’impresa per quanti ne sono. Lo stesso ha anche ricevuto cinque nomination agli Oscar, trionfando per due volte. Allo stesso tempo la sua vita è costellata, oltre che di successi, anche di eccessi che l’hanno fatto finire in carcere.
Diverse sono state le controversie legate all’attore, anche se in carcere ci è stato solamente una volta. Era il 1987 quando Penn venne condannato a 60 giorni di reclusione per aver picchiato una comparsa sul set del film ‘Colori di Guerra’. Lo stesso era in libertà vigilata a causa di due precedenti fatti di violenze.
Fu anche fortunato perché l’allora moglie Madonna decise di non denunciarlo a seguito di un’aggressione domestica molto grave.
Diversi sono stati i flirt e le vere e proprie relazioni avute da Sean Penn. Beh, d’altronde è da sempre considerato uno dei sex symbol per eccellenza. Negli anni Ottanta ha avuto brevi fidanzamenti con Pamela Springsteen, Susan Sarandon ed Elizabeth McGovern: tutte conosciute su set di film.
Nell’agosto del 1985 si sposa con la cantante Madonna a Malibù. I due, però, si separano dopo quattro anni dopo diversi episodi di violenza domestica da parte di lui.
Dopo poco si fidanza con l’attrice Robin Wright e decide di sposarla nel 1996. La coppia ha avuto anche due figli, Dylan e Hopper Jack. I due si separano nel 2007, salvo poi riavvicinarsi e divorziare definitivamente 3 anni dopo.
Nel 2011 ha una breve relazione con la ben più giovane attrice Scarlett Johansson, mentre tra il 2014 e il 2015 è legato a Charlize Theron. Ancora, nel 2016 si fidanza con Leila George (32 anni più giovane) e la sposa il 30 luglio del 2020. I due hanno divorziato lo scorso 15 ottobre.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…